![]() |
![]() |
|
Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() atrezzatura Domyos per Palestra CasalingaCiao a tutti, sono nuovo e sto trovando questo forum davvero interessante. Premetto che mi alleno da 3 anni in palestra, ma mi ritengo ancora molto neofito ... volevo passare all'allenamento in casa comprando le varie attrezzature necessarie. Leggendo qui e là e dopo un giro al Dechlaton ho visto questi attrezzi che mi sembrano interessanti e volevo la vostra opinione. Costruirei la palestra a casa comprando: Mi sembra utile sia come Rank che per gli esercizi con i cavi (non ho capito se i pesi attaccati ai cavi sono compresi, bah) ![]() Panca da abbinare anche ad atrezzo di cui sopra ![]() Questo per trazioni, dip, etc... (forse se ne può anche fare a meno?) ![]() a questo aggiungerei bilanciere da 2mt, bilanciere più piccolo dritto e uno angolato, manubri con aggancio a vite, vari dischi per i pesi. ho già inoltre una buona cyclette (e/o posso anche andare fuori casa a correre avendo un bosco dietro casa ...) cosa ne pensate? ... sono sufficienti secondo voi per ottenere una buona crescita di massa muscolare? (ovviamente nel tempo e se usate nella maniera corretta) ... ... mi sono indirizzato su questo marchio anche perché sono tutte cose che posso provare e vedere di persona al decathlon qui a Brescia dove vivo (non ho trovato altri negozi con attrezzature "serie" da palestra) ... comprare su internet senza averli visti, bah mi ispira poco ...... grazie per l'aiuto ![]() |
|
![]() |