Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Homegym
> Le Attrezzature per allenarsi in casa
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Avoknor Avoknor Non in Linea
Rookie

Predefinito atrezzatura Domyos per Palestra Casalinga - 05-10-2012, 11:05 PM

atrezzatura Domyos per Palestra Casalinga

Ciao a tutti,

sono nuovo e sto trovando questo forum davvero interessante. Premetto che mi alleno da 3 anni in palestra, ma mi ritengo ancora molto neofito ... volevo passare all'allenamento in casa comprando le varie attrezzature necessarie. Leggendo qui e là e dopo un giro al Dechlaton ho visto questi attrezzi che mi sembrano interessanti e volevo la vostra opinione.

Costruirei la palestra a casa comprando:

Mi sembra utile sia come Rank che per gli esercizi con i cavi (non ho capito se i pesi attaccati ai cavi sono compresi, bah)

Panca da abbinare anche ad atrezzo di cui sopra

Questo per trazioni, dip, etc... (forse se ne può anche fare a meno?)

a questo aggiungerei bilanciere da 2mt, bilanciere più piccolo dritto e uno angolato, manubri con aggancio a vite, vari dischi per i pesi.

ho già inoltre una buona cyclette (e/o posso anche andare fuori casa a correre avendo un bosco dietro casa ...)

cosa ne pensate? ... sono sufficienti secondo voi per ottenere una buona crescita di massa muscolare? (ovviamente nel tempo e se usate nella maniera corretta) ...
... mi sono indirizzato su questo marchio anche perché sono tutte cose che posso provare e vedere di persona al decathlon qui a Brescia dove vivo (non ho trovato altri negozi con attrezzature "serie" da palestra) ... comprare su internet senza averli visti, bah mi ispira poco ......

grazie per l'aiuto

Ultima Modifica di Shade : 06-10-2012 11:32 AM.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione