![]() |
![]() |
|
Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Plyometric boxesPer capirci, questi ![]() Costano un occhio della testa ma in realtà è un problema secondario perchè si possono costruire anche in casa spendendo meno della metà. Quello che mi sfugge è perchè complicarsi così la vita per un semplice salto. Ci ho pensato un po' su e mi pare di capire che ci siano sostanzialmente due vantaggi: -essendo inclinati, se arrivi corto ci sono meno rischi di farti male perchè eventualmente slitta in avanti. -Non avendo poi la "caduta" rispetto ad un semplice salto, è meno stressante per le articolazioni. Ma ci sono altri motivi che non mi vengono in mente? Perchè a sto punto basterebbe un semplice cartoncino o foglio di compensato, da tenere in piedi con un paio di L (rivolte verso di noi, così se si tocca semplicemente cade) ed eventualmente mettere qualcosa che attutisca l'atterraggio (della gomma pioma o un materassino per addominali tagliato in quadrati più piccoli sovrapposti). |
|
![]() |