|
Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Pareri su nuova panca -
21-10-2012, 05:15 PM
Pareri su nuova pancaciao ragazzi, mi servirebbe un parere voglio cambiare la mia panchetta in legno homemade con una che mi dia un pò di più sicurezza e che sia soprattutto più lunga, visto che quella attuale è solo 1m. L'unico modello che rientra nel budget attuale e che si avvicina alle misure regolamentare per ora è questo: PANCA PIANA FITNESS 226-B (è il primo risultato che compare googlando) Le misure della seduta sono 110x27cm e l'altezza è 46cm Il dubbio principale è sulla larghezza, quei 2 cm in meno del limite Ipf (da 29 a 32cm) mi chiedo se potrebbero darmi problemi nel setup e nel mantenere l'adduzione. Vorrei avere qualche parere in merito, anche magari da chi si allena o ha esperienza con panche molto strette, come la maggior parte di quelle commerciali. |
|
|