![]() |
![]() |
|
Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ottimo acquisto! ![]() |
|
![]() |
(#17)
![]() |
|
One of Us
|
![]() New entry palle da baseball ![]() ![]() Le ho viste a decatlon e ho deciso di provare questa questa destinazione d'uso alternativa ![]() Ottimo! Sono belle dure e piene, perfette per forarle per metterci il gancio ![]() |
|
![]() |
(#18)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Per cosa le usi? |
|
![]() |
(#19)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Impugnature per un pò di tutto! Al moschettone attacco dei pesi con una catena ![]() Trazioni, curl, tricipiti, alzate laterali... Giusto per cambiare un po'... Più che altro le userò soft in esercizi tranquilli verso fine allenamento... |
|
![]() |
(#20)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sono una figata. L'unica cosa potrebbe dar noia il dado con certe prese... L'interno della palla di cosa è? |
|
![]() |
(#21)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ah ho capito, lo usi in alternativa a questo Corda di trazione DOMYOS - Bilanceri e trazione Bilanceri e trazione - Decathlon... ?? Io l'ho, però sono sicuro di non averlo pagato così tanto ai tempi. Per 25€ mi sa che son meglio le tue palle ![]() |
|
![]() |
(#22)
![]() |
|
One of Us
|
![]() L'interno dovrebbe essere gomma e/o legno... Il dado sporgerà 1cm anche con la presa "dal sopra" non da molto fastidio.... Volendo si potrebbe fare un foro e incassarlo senza problemi perchè la pallina all'interno è decisamente solida. Mmmm non è pensato per essere un alternativa a quella corda... Il succo è che le palline di 8cm di diametro rendono difficile la presa |
|
![]() |
(#23)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() WOW! ![]() |
|
![]() |
(#24)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Troppo forti ![]() Io, al massimo, uso una corda di grosse dimensioni, ma credo possano essere piuttosto comode rispetto a quest'ultime. |
|
![]() |
(#25)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Io ne una in casa, ma è un ricordo e non ci penso proprio a vivisezionarla ![]() Però dalla foto che hai messo si legge "cork center" (sughero) |
|
|
![]() |
(#26)
![]() |
|
One of Us
|
![]() |
|
![]() |
(#27)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Anche se tenendo in mano la mia penso che debba avere comunque una struttura a più strati. Il cuore sarà in sughero, ma mi sembra troppo pesante e dura per essere principalmente di sughero. Sempre che non cada in errore pensando ai turaccioli delle bottiglie. Magari per le palle usano lavorazioni o sughero super-pressato che risulta molto più "massiccio" |
|
![]() |
(#28)
![]() |
||
Moderatore Hollow
|
![]() Quote:
![]() Ci si può fare di tutto praticamente ![]() |
|
|
![]() |
(#29)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Ok prossimi acquisti: palle da baseball, e poi costruzione di mini parallettes e GHR. |
|
![]() |
(#30)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Ebbravo Shade ![]() Quote:
Oppure si potrebbe fare "a terra" semplicemente con un incastro per i piedi e un appoggio per le gambe. Così si può spostare e mettere via più comodamente... Tipo così: (super schizzo ![]() ![]() Il robo per fermare i piedi lo ho già perchè era nella vecchia panca... Mmmmm sarebbe un attimo farlo... STAY TUNED ![]() |
|
|
![]() |