![]() |
![]() |
|
Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#8)
![]() |
|
Banned
|
![]() @orange Non vedo il motivo per cui riportare il messaggio che ho scritto altrove anche se in tema con l'argomento oggetto del topic qui. Non abito in zone dove la professionalità delle palestre è rinomata e non so bene nemmeno se ce n'è qualcuna che rispetta le specifiche che avete riportato. Ho frequentato in passato la palestra e so bene che pagando, si frequenta e l'anno passa subito. Io poi ho sempre pagato alla fine del mese e non annualmente. Quando non avevo voglia, il fatto di aver versato la mia piccola quota m'incentivava visto che sono disoccupato e il valore dei soldi è importante. Un anno passa velocisissimo. Sinceramente vorrei allenarmi da solo, indisturbato e mi rando alla qualità più che alla quantità. Il problema è la mancanza di attrezzi e non ho molto spazio che non saprei quantificarvi al momento. Non penso di avere molto spazio. |
|
|