|
Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessitą
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
(#1)
|
|
One of Us
Etą: 47
|
Jump rope e scarpe -
07-01-2014, 01:13 AM
Jump rope e scarpeMi sono deciso di affiancare un po di aerobica all'allenamento con i pesi, vorrei iniziare a correre e fare anche il salto della corda come fanno i pugili , basta comprare una corda qualsiasi oppure deve avere delle caratteristiche specifiche ? Stesso discorso per le scarpe da running , sapete consigliarmene qualche buona marca ? Considerate che voglio usarle sia per correre che per saltare la corda. |
|
|
(#2)
|
|
Moderatore Hollow
Etą: 37
|
07-01-2014, 02:26 PM
Ciao Lork, per le scarpe non saprei consigliarti, non ho esperienze in merito e quindi non saprei indirizzarti, per quanto riguarda la corda le migliori sono quelle con il "laccio" in metallo, girano davvero bene e con facilitą al contrario di quelle in nylon che spesso sono troppo leggere |
|
|
(#3)
|
||
One of Us
Etą: 47
|
07-01-2014, 03:39 PM
Quote:
magari ne esiste qualcuna con lunghezza personalizzabile ? Quindi mi consigli quella in metallo piuttosto che in cuoio ? |
|
|
|
(#4)
|
|
Moderatore Hollow
Etą: 37
|
07-01-2014, 04:05 PM
Si in metallo dovrebbe essere decisamente meglio... Poi considerando che parliamo di corde di un certo livello facendo una ricerca con google ti accorgerai che sono quasi tutte regolabili quindi non dovresti avere problemi |
|
|