![]() |
![]() |
|
Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() consiglio altezza power rackCiao a tutti ![]() Ho comprato casa nuova e sono in fase di ristrutturazione. ho a disposizione una stanza abbastanza grande da adibire ad home gym. Sono alla ricerca di un power rack adatto alla mia stazza. Sono alto 1,97 cm e peso 95 kg. Insomma non sono un tipo piccolino ![]() Ho cercato ovunque ma trovo tutti i rack da acquistare online sempre alti 2 m e io vorrei qualcosa di più alto per eseguire le trazioni senza dover piegare le gambe e anche per stare un pochino più largo mente faccio esercizi all'interno del rack. Help me |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Ad esempio qui potresti contattare in privato L'utente Yashiro e vedere cosa ti propone. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
Rookie
|
![]() A prescindere dalla larghezza del rack che credo vada bene per tutti quelli che ho visualizzato, il mio cruccio è l'altezza. Il più alto che ho visto è 2,13 della powertech.... qualcuno ne conosce di più alti? |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() PowerGear Power Rack “Basic”ALT.230CM PRECOR POWER CAGE ALT.234CM Barbarian Functional Power Cage ALT.230CM Vedi bene se le misure che ho sono esatte. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Puoi sentire con Yashiro (power gear) se te lo fa su misura |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
Rookie
|
![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
Rookie
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se usi chrome fai tasto destro del mouse e "traduci in italiano" Vengono fuori delle mezze schifezze ma almeno capisci il senso delle frasi |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Qualcuno ha il barbarian e sa dirmi come si trova? |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Io ho il barbaria ed è un vero carro armato ![]() Io non sono 2mt come te ![]() I nuovi modelli li fanno anche con la possibilità di agganciarci bands nella parte bassa e con la mokey bar per fare le trazioni, insomma davvero un bel power rack al giusto prezzo secondo me.. |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
Rookie
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Questo praticamente E' un Half rack, risolveresti sicuramente i problemi di altezza dato che sopra è aperto, non so quanto regga ma nn sembra male |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
Rookie
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Vedendo le immagini, un problema che trovo in questo rack è che non ti protegge molto da un eventuale perdita di equilibrio all' indietro (specialmente se sei alto 1,97). Io durante uno squat submassimale, con 170kg, mi sono sbilanciato indietro e se non avessi avuto un rack completo mi sarei fatto mooolto male. |
|
![]() |
![]() |
Tags: power rack |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|