|
Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Allenarsi in casa! -
10-06-2014, 02:33 PM
Allenarsi in casa!Ciao a tutti sono Jacky e sono nuovo del forum. Volevo chiedervi un consiglio visto che voi siete degli esperti. Sono 7 anni che mi alleno seriamente in palestra, ma da qualche mese (ormai 7/8) non riesco più ad allenarmi correttamente, con i giusti tempi e la giusta alimentazione per via del mio nuovo lavoro che mi lascia poco tempo libero! Secondo voi se mi costruissi una piccola palestra in casa visto che ho una stanza libera mi allenerei meglio? Quanto mi potrebbe costare costruirla in casa dal nulla? Grazie a tutti in anticipo |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
10-06-2014, 04:08 PM
Non capisco cosa intendi? Costruirla in casa o comperarla? Per costruirla in casa ti serve avere accesso ad una attrezzatura da fabbro che costa più di qualsiasi prodotto finito tu possa produrre. Se intendi comperarla invece, bisogna vedere quali attività con i pesi tu pensi di fare. |
|
|