|
Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Power rack in casa! aiuto! -
18-06-2014, 12:04 PM
Power rack in casa! aiuto!Buongiorno a tutti!!! Sono riuscito a trovare un power rack come nuovo a Bologna e finalmente stavo pensando davvero di incominciare a fare la mia palestra personale in casa. In dotazione mi darebbe oltre al power rack anche la panca due manubri un bilanciere da 2 metri e anche 10 piastre da 5 kg e due da 10kg. Per il trasporto a Milano non avrei nessun problema perché lo farei con XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX lo già utilizzato è conveniente. Però ho paura più che i pesi siano veramente bassi secondo voi si possono usare anche della ghisa più grossa? tipo piastre da 20kg o potrebbero esserci dei rischi? Grazie ragazzi! |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
18-06-2014, 12:09 PM
Il link potevi anche non metterlo Comunque di che rischi parli? Sul bilanciere puoi caricare tutti i pesi che vuoi, basta che prima di acquistarli verifichi il diametro (del foro), difatti ci sono vari formati |
|
|
(#3)
|
|
Moderatore Hollow
|
18-06-2014, 12:20 PM
Niente link commerciali sul forum....ho editato il messaggio... Per i dischi se devi fare stacco da terra i 10kg a meno che nn sono dei Bumper da Wl (diametro 45cm) non vanno bene come altezza.... Ti conviene comprare a parte (usati ne trovi a bizzeffe) almeno 2 dischi da 20kg con diametro da 45cm e foro adatto al tuo bilanciere... |
|
|