![]() |
![]() |
|
Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Consiglio acquisto buon bilanciere olimpicoCiao a tutti! Premesso che mi alleno in ottica simil-crossfit, con occhio di riguardo al pl, ho deciso di investire in un buon bilanciere olimpionico + bumpers che possano durare a vita. Da considerare che le cadute con pesi elevati non saranno frequentissime e non saranno con pesi esagerati, vorrei comunque un prodotto polivalente e di qualità Ho effettuato diversi preventivi in rete, ve li indico in dettaglio. Rogueeurope: - Bilanciere: The Ohio Bar, - Bumpers: Modello Training, pacchetto 150kg - Set Microcarichi: 5kg Spesa totale (spedito): 1070,00€ Bearfitness: - Bilanciere: l'unico disponibile per uomo, portata 195kg....non mi convince tanto, se stacco 150kg e mi si aprono le mani?? Voi cosa ne pensate? - Bumpers: 150kg modello Training - Microcarichi non disponibili Spesa totale (spedito): 960,00€ CrossgymStore: - Bilanciere: Power Revo S-1, - Bumpers: training, pacchetto da 150kg insieme al bilanciere - Microcarichi: non disponibili (i 2.5kg costano quanto casa mia....) Spesa totale (spedito) 1124,00€ Olympian's Store: - Bilanciere: modello Professional portata 450kg. - Bumpers: training, pacchetto da 150kg insieme al bilanciere - Microcarichi: 1,25 + 2,5 + un set di pesi piccoli Spesa totale (spedito): 939,00€ Lacertosus: - Bilanciere: Elite crosstraining bar - Bumpers: set 150kg - Microcarichi: pare non siano mai disponibili, comunque 100€ per portarsi a casa 5kg di ferro sono tanti.... non inclusi in preventivo Spesa totale 1090,00€ (le spedizioni le vedo in un secondo momento, ma ipotizzo un 40€ max stando a quanto costano dalle altre parti) Mi serviranno poi qualche disco da 1 e 2 kg in metallo, ma non sarà un gran problema. In tutti i preventivi non ho incluso i collari, ho visto che si trovano buoni con 30-35€. Pavimentazione Lacertosus Elite da 3cm di spessore: obbligatoria (ho le mattonelle in ceramica sotto!) Detto ciò: voi cosa comprereste? Se mi proponete qualcosa di leggermente più costoso posso valutare, per il momento non mi posso permettere (e non avrebbe neanche senso) roba professionale tipo Eleiko, Ivanko e simili. Grazie mille |
|
![]() |