![]() |
![]() |
|
Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Home Gym - indecisione attrezzatura ...Ciao a tutti, sto per fare la mia home gym!!! Premetto che non sono un fan del power rack, ma leggendo un pò di thread ... ora sono un po' indeciso e confuso ... Per me la palestra è stile anni 80', pochi esercizi ma ben fatti, in base ad essi valuto l'attrezzatura da acquistare (anche al prezzo ![]() - panca piana/inclinata - curl bicipiti (manubri e bilanciere) - trazioni e parallele - addominali (gambe le alleno con programma cardio cyclette) l'attrezzatura scelta sarebbe la seguente (i prezzi indicativi): - panca: Weider pro 290 o 490 (dispone di half rack) - 230 € - bilancere: da 180 da 28 mm + pesi vari - 100 € - parallele: Gorilla Sports 10000294 a soffitto 45 € - trazioni: Klarfit, Sbarra sollevamento da parete multifunzione 40 € - manubri li ho gia' componibili da 28 mm Vi chiedo di consigliarmi, dato che magari qualche attrezzo da me citato già lo conoscete e lo avete anche usato e dirmi soprattutto se le mie scelte corrispondono alle mie esigenze. Grazie! |
|
![]() |