Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Homegym
> Le Attrezzature per allenarsi in casa
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#10)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 08-01-2015, 12:31 PM

Quote:
Originariamente inviato da beppo Visualizza Messaggio
Temevo di dover fare un telaio perimetrale, ma queste piastrelle in qualche modo si riescono a fissare fra di loro e al legno sottostante?
Io ho sedici piastrelle di gomma sotto la mia pedana, ciascuna piastrella e' 25mm di spessore e 50 cm di lato.
In un paio di mesi di attivita', le uniche piastrelle che si sono mosse un pochino sono quelle sul retro, la zona della pedana che uso meno. Le altre sono schiacciate a terra dal peso della pedana (tre strati, circa 5 cm di altezza totale, pesa un botto) e non danno alcun problema. All'acquisto, mi era stato raccomandato di usare il telaio perimetrale o di incollarle, ma se c'e' una pedana sopra la mia esperienza e' che non serve.

Consiglierei invece di attenersi alla best practice e costruire una pedana con i tra strati raccomandati. Con tre strati e' piu' solida e piu' stabile.
E falla grande. La mia e' 1.7 x 2, ma avrei dovuto farla almeno 10 cm piu' lunga, e altri 10 piu' larga. Avrei dovuto affittare un'altra macchina per portare a casa il materiale, e qualcuno probabilmente mi avrebbe divorziato, ma se puoi, allargati.

Buona giornata.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione