![]() |
![]() |
|
Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
In un paio di mesi di attivita', le uniche piastrelle che si sono mosse un pochino sono quelle sul retro, la zona della pedana che uso meno. Le altre sono schiacciate a terra dal peso della pedana (tre strati, circa 5 cm di altezza totale, pesa un botto) e non danno alcun problema. All'acquisto, mi era stato raccomandato di usare il telaio perimetrale o di incollarle, ma se c'e' una pedana sopra la mia esperienza e' che non serve. Consiglierei invece di attenersi alla best practice e costruire una pedana con i tra strati raccomandati. Con tre strati e' piu' solida e piu' stabile. E falla grande. La mia e' 1.7 x 2, ma avrei dovuto farla almeno 10 cm piu' lunga, e altri 10 piu' larga. Avrei dovuto affittare un'altra macchina per portare a casa il materiale, e qualcuno probabilmente mi avrebbe divorziato, ma se puoi, allargati. Buona giornata. |
|
|
![]() |