|
Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Panca Barbarian Line vs. Bodysolid -
09-06-2015, 03:13 PM
Panca Barbarian Line vs. BodysolidCiao a tutti! Vi scrivo per avere consigli e opinioni. Ho messo dei soldi da parte e finalmente vorrei investirli in un'ottima panca su cui fare affidamento per molto tempo. Mi piacciono molto quelle tedesche di Megafitness (xxxxxxxxxxxxx) in particolar modo la Barbarian Warrior da 299 euro che però ha lo schienale diviso in due parti; può dare problemi? La Megatec e la Ultimate sono migliori? Purtroppo Megafitness ha spese di spedizione un po' alte perciò potrebbe essere più utile puntare su una Bodysolid? Grazie mille, Daniel |
|
|
(#2)
|
|
Moderatore Hollow
|
09-06-2015, 07:29 PM
Ciao Daniel, ho editato il messaggio dato che da regolamento nn si possono postare link di e-commerce... Per il resto la worrior é un'ottima panca e lo schienale diviso nn da problemi (provato di persona) dato che é nella parte bassa. |
|
|
(#3)
|
|
Rookie
|
10-06-2015, 02:22 AM
Ma la Ultimate e la Megatec, sempre dello stesso rivenditore, danno maggiore garanzia e qualità nonostante un costo solo leggermente più alto? P.S. Chiedo scusa per il link, errore che non commetterò più |
|
|