![]() |
![]() |
|
Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() E' possibile fare palestra con due manubri, panca e sbarra??Salve a tutti, mi presento. sono un ragazzo di 16 anni, alto 1.85, 72kg e 11% massa grassa.. ho fatto pallamano per 6 anni con l'ultimo anno (ovvero questo) con 2 sessioni la settimana di palestra full body (non a sfinimento ma quasi), ho lasciato lo sport circa 4 mesi fa e da 2 mesi faccio palestra a casa con due manubri dal peso regolabile, una panca, una cyclette ellittica e una sbarra di trazione. Non ho la possibilità di andare in palestra, non per motivi economici, ma i miei non vogliono.. mi hanno dato la possibilità di munirmi degli attrezzi che ho elencato prima e di usare quelli (nel caso non volessi fare sport). La mia domanda è: Posso fare palestra con i miei attrezzi in modo serio? ovvero, avrò una risposta ipertrofica (genetica permettendo) senza usare altri attrezzi? ho visto diversi esercizi e tutti possono essere riprodotti con dei manubri, anche perchè alla fine due manubri sono un bilanciere intero. Secondo voi è possibile tirare su abbastanza muscoli (sull'alimentazione non ci sono problemi) |
|
![]() |