![]() |
![]() |
|
Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Dove metto i pesi?Ho bisogno di una rastrelliera/portadischi perchè disporre ogni volta i dischi uno sopra l'altro mi sta facendo impazzire e spesso rischio di rifarmi le unghie. Come molti problemi della vita anche per questo c'è bisogno di cash, money, dindini... ma spenderli per questa "boiata" ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ti consiglio di fartela da te. Un semplice albero di natale, montante al centro in scatolare quadrato 50x50, ferri pieni tondi a destra e sinistra distanziati in modo che sotto ci vadano i grossi sotto e sopra i piccini e una croce sotto come piedi, con bracci lunghi almeno come ferri tondi pieni. Il legno te lo sconsiglio, va benissimo per i carichi graduali e distribuiti, io ad esempio ho la panca in legno e regge benissimo ed è molto rigida grazie alla particolare struttura che ho usato. Il problema del legno è che è morbido, col tempo e gli impatti si "spana" e i supporti dei dischi ballano, anche se la struttura regge. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma quanti dischi devi sistemare? Io me ne sono fatto uno semplicissimo in legno, per farci stare le bumber, tipo questo : http://i2.wp.com/www.garage-gyms.com...size=500%2C375 Comunque, se cerchi su immagini digitando "wooden bumper plate rack", trovi molte idee alle quali ispirarti ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Grazie per i consigli! Su questo forum escono sempre le idee migliori ![]() opterò per quello basso in legno. 2 bumper da 20kg poi in ghisa coppie da 25, 20, 10, 5, 2.5, 1.25 . Vi posterò le foto prossimamente. |
|
![]() |