Rookie
|

07-01-2012, 08:34 PM
Dieta Hardgainer e sudorazione notturna!
Quote:
Originariamente inviato da DesperateGymwife
Scusa, ma secondo me non ha senso sforzarsi di mangiare meno a cena per poi integrare le proteine. In teoria gli integratori proteici sono fatti per chi non riesce ad assumere col cibo tutte le pro che gli servono, ma tu così faresti l'opposto, mangiare meno per usare poi gli integratori. Oltre che poco sensato, mi sembra anche antieconomico.
Ma tornando alla tua domanda iniziale, non avevi detto che senza le pro pre-nanna dormivi meglio? Questo sarebbe un altro buon motivo per non prenderle più.
Anche se a dir la schietta verità, ho letto l'articolo, ma non vedo il nesso con la tua sudorazione notturna. La termogenesi di cui parla non è produzione di calore corporeo, ma piuttosto la spesa energetica extra indotta dall'assimilazione delle proteine:
L’azione dinamico specifica degli alimenti (ADS) rappresenta il surplus di dispendio calorico del corpo in risposta all’introduzione dei nutrienti. Le proteine sono in grado di destare un dispendio calorico pari al 30% della quota calorica introdotta.
Piuttosto, hai provato a mettere coperte più leggere? 
|
Sisi ci ho provato, ma niente!!!  
|
|
|