|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
30-08-2009, 09:08 PM
Io da un po' di anni ho questo problema...Vi spiego: praticamente quando iniziai a fare palestra nella foga di mettere su piu' massa che potevo, presi molti chili velocemente.....praticamente da magrolino che ero( intorno ai 68kg x 182cm) arrivai a 92/93 kg in circa 8 mesi...Devo dire che la maggior parte della massa era muscolare(con mio grande stupore usando solo proteine e creatina) pero' c'era anche la grassa con l'inconveniente che su zona glutei la pelle divento' a buccia d'arancia! Per vari motivi lasciai e naturalmente incominciai a dimagrire perdendo prima gran parte di massa magra e poi massa grassa....In quest'ultimo passaggio pero' la pelle in zona glutei è rimasta a buccia d'arancia.... Ora non capisco se sono smagliature, cattiva circolazione o ritenzione idrica!!! aggiungo anche che mi sembra che al mattina quella zona tenda a trattenere liquidi!! ma nn ne sono certo!!! Aggiungo che: -ho fatto da poco le analisi ormonali tramite prelievo di sangue ed estradiolo, cortisone, testo libero e tot, dht(alle stelle) sono a posto; -zona glutei non l'ho mai allenata e cmq da un po di anni faccio una vita molto sedentaria... -mai sofferto di problemi tipo ginecomastia; cosa puo essere secondo voi? |
|
|
(#17)
|
|
UncensoredModerator
|
30-08-2009, 09:15 PM
Dovresti rivolgerti ad un dermatologo, certi problemi sono valutabili solo in seguito ad una visita medica...così anche se postassi foto non potremmo definire il problema. |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
30-08-2009, 09:18 PM
si penso che ci voglia proprio una bella visita dermatologica...diciamo che ho preso in considerazione il problema solo da poco tempo.... |
|
|
(#19)
|
|
UncensoredModerator
|
30-08-2009, 09:34 PM
Sai senza toccare e vedere dal vivo certe cose non si possono capire! |
|
|