![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() cpk da guinnessda un anno ho smesso di fare attività fisica intensa perchè non avevo + la forza di un tempo! ![]() ho iniziato a fare analisi del sangue senza trovare nulla... poi delle macchie cutanee e pruriginose e malessere generalizzato mi hanno fatto pensare a qualcosa di brutto... ![]() alle analisi del cpk lo hanno trovato a 1.128 cose da matti! e stavo malissimo (sto male tutt'ora!) e non faccio più attività fisica se non il lavoro di muratore. Malessere, spossatezza, macchie cutanee, spesse circa 2-3 mm, prurito, gonfiore stomaco, gonfiore palpebre, male articolazioni... ho fatto una biopsia muscolare di cui aspetto l'esito, l'elettromiografia è negativa, spirometria tutto ok. ![]() insomma un bel minestrone nauseante! ma non mi do per vinto! continuo la mia ricerca per poter ritornare a stare bene se non meglio di prima e soprattutto:ritorno in palestra e a correre! IUUUUUHHHH!!!!! ![]() |
|
![]() |
Tags: asetenia, cpk altissimo, dolori e tremolii vari, macchie cutanee e pruruginose |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|