|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Works in progress
|
cortisone e antibiotico effetti -
19-08-2009, 10:08 AM
cortisone e antibiotico effettie da domenica che sto prendendo agumentin e deltacortene, perchè ho una brutta infezione all'orecchio. cmq che effetti hanno il cortisone e l'antibiotico sull'organismo e sul catabolismo? che posso fare per ridurre un po i danni durante la cura? thanks |
|
|
(#2)
|
|
Works in progress
|
19-08-2009, 10:15 AM
e se proprio mi dovrò deperire, c'è qualcosa che aiuta a smuovere grassi nel cortisone e nell'antibiotico? a sto punto ne approfitto che stavo in sgrassamento pesante, e poi vado di rebound appena staccato |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
22-08-2009, 12:27 AM
Poche fisime, segui la cura e non pensare ai possibili effetti sui muscoli. In una settimana non puoi "scomparire" ed il cortisone non ha tempo di far danni. |
|
|
(#4)
|
|
Works in progress
|
23-08-2009, 02:08 PM
e alla fine ho fatto cosi. ho finito giovedi la cura. lunedi riprendo l'allenamento. Ma durante il cortisone, avevo la sensazione quando ad esempio schioccavo le dita o forzando qualche articolazione, come se si sgretolasse/graffiasse una minuscola parte di osso xd, sentivo tipo formicolio leggerissimo e leggero arrossamento. è normale? ora senza cura non me lo fa più |
|
|
(#5)
|
|
UncensoredModerator
|
23-08-2009, 04:18 PM
E' normale che cambi l'idratazione delle articolazioni sotto cortisone e questo fa si che tu percepisca sensazioni diverse dal normale ma sempre nella norma se si sgretolassero le cartilagini non lo scriveresti sul forum... |
|
|