|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
06-09-2009, 07:23 PM
grazie MOLLOTUTTO quello che ai scritto e tutto vero.. e mi fa molto pensare.. diciamo non è molto che fumo ma sento che senza non so se riuscirei a starci =( sarà una stupidaggine ma tipo.. le sigarette durante la pause a lavoro, dopo mangiato, quando si è in giro.. mamma. il primo periodo sarebbe sicuramente durissimo!! poi siccome a casa mia.. mia mamma, mio papà, mia sorella fumano! non so se ci riuscirei... ma fra poco la mia ragazza smetterà di fumare perchè vorrebbe prendere la pillla. kissà che riesca a smettre anch'io!! lo spero tanto.. se no mi leggerò qul libro tanto famoso =)) grazie ancora |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
06-09-2009, 07:52 PM
Se sei deciso a smettere, impegnati fin da subito. Poi passano gli anni e diventa esponenzialmente più difficile smettere. Fra l'altro se fumi da poco, probabilmente non hai ancora accusato le sensazioni peggiori date dal tabagismo. |
|
|
(#18)
|
|
All the Truth Member
|
06-09-2009, 11:07 PM
Si ha detto bene liborio.... Io non avevo fatto caso alla tua giovane età , ma sei troppo in tempo per non farlo.... Fidati che te lo dice uno che si era infognato con le sigarette ... Mi sentivo alla pari di un tossicodipendente , per esempio a volte mi capitava di svegliarmi in piena notte , di trovare il paccheto vuoto sigaretta ed uscire in pigiama con la Moto , per andare alla macchinetta , se la macchinetta vicino casa era rotta andavo all' altra ...... Alle 3 di notte.!!!!!! O altre volte , che prima di andare a nanna in inverno , mi rotrovavo con poche sigarette , nonostante il sonno , ma sopratutto il freddo e magari non uscivo per una ragazza , io andavo a comprare le sigarette per il terrore di rimanere senza.... Non pensare che tu oggi non lo farai , nemmeno io a 19 anni lo facevo , ma a 26 sì , ancora peggio non trovi..???.... Alla tua età poi rischia di inibire la tua crescita , non è scentificamente provato ma quasi.... Molla quello schifo , quelle 4 euro mettile in salvadanaio e non regalarle a quegli animali che hanno inventato questa trappola... Il libro sai , qual'è ??? Compralo e poi fallo leggere pure ai tuoi famigliari , magari poi ti ringrazieranno... Io come ti ho detto lo ho acquistato quando già avevo smesso da qualche giorno , ma mi è stato di grandissimo aiuto..... Poi ricorda che sport e fumo sono la cosa piu contraddittoria che esista , non hanno alcun legame , se non il fatto che uno annienta l' altro... Non guardare il tipo che fuma ma è un armadio lo stesso , esistono ma non vuol dire che stiano bene dentro , o che staranno bene per sempre.. Ora tocca a te ....... |
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
09-09-2009, 10:36 PM
Credo che sotto i 4€ a pacchetto non si scende... basterebbe questo a farci pensare due volte prima di iniziare ma pochi lo considerano. Se in più consideriamo che sono soldi per rovinarti la salute... N.B. per i fumatori del forum... Se fumate 1 pacchetto al giorno sono 4€ X 365 g= 1460€ Se fumassi ci penserei bene...ci scappa una vacanza ai tropici all'anno, la palestra+integrazione, una serata con accompagnatrice di lusso o qualunque altra cosa vi piacerebbe... |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
02-10-2009, 10:25 PM
|
|
|
(#21)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
03-10-2009, 04:56 PM
Quote:
grazie orange del link!! |
|
|
|
(#22)
|
|
RealUncensoredMofo
|
03-10-2009, 10:48 PM
il sigaro come lo vedete? |
|
|
(#23)
|
|
RealUncensoredMofo
|
04-10-2009, 01:24 PM
forse c'è di positivo che non lo si respira a fondo come le sigarette o almeno non andrebbe fatto ma è sempre fumo, che sia una pipa ad acqua o una sigaretta nuoce comunque. |
|
|