![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() FosfadilserinaMi ha incuriosito il fatto che sia del tutto vendibile e legale, anche se costa un occhio, quasi 1 euro al grammo forma galenica... Ho gia usato il cerca ma niente di rilevante... Diciamo che si vocifera aiuti ad abbassare i livelli del cortisolo che ci sbrana da fine allenamento per l'intera giornata e soprattutto durante le ore di sonno, niente di confermato( credo ), non si riesce a trovare molto, ed a questo punto ci si chiede perchè si assumono integratori(droghe) ben più pesanti ed illegali molte che stimolano anche sonnolenza per ridimensionare il cortisolo...qui sorgono i dubbi sul reale funzionamento della fosfadilserina.. sta di fatto che un amico che si allena con me, lo ha preso per quasi 2 mesi senza una virgola di beneficio, tra l'altro la dose consigliata era di 250mg ai pasti per 3, 4 volte al giorno, dopo settimane di fallimento è arrivato ad usare anche 2 o 3 grammi suddivisi per 5 6 pasti giornalieri, sta di fatto che ha anche monitorando il tutto con le analisi e zero risultato...a questo punto credo che visto il prezzo il farmacista in forma galenica abbia venduto farina al giovine ![]() LA DOMANDA è spontanea, ci sono documentazioni sulla reale efficacia del prodotto ho è una voce di corridoio non fondata ? |
|
![]() |