Quote:
Originariamente inviato da Guido73
No, veramente io propendo per la commercializzazione di ormoni prodotti in laboratorio, ma perfettamente uguali all'originale prodotto dal nostro corpo: una molecola è una molecola, non è che la dopamina firmata Armani è più figa di quella Dolce & Gabbana. E anche le polverine che hai a casa del resto non ti credere che le hanno estratte tutte dalle palle de toro o dai meloni del New Mexico..
Insomma io vorrei che accanto al testo o DHT chimicamente manipolato si vendesse in farmacia, ovviamente sotto controllo medico, anche la versione "bio", poi sarà la clientela e decidere qual è il prodotto migliore  .
So però che queste resteranno solo parole al vento di un ingenuo che non ha capito come gira il mondo, visto che una liberalizzazione di mercato di questo tipo è esattamente ciò che i padroni del mercato non vogliono! 
|
I vari testo cipionato, decaonato e enantato sono quanto più simili possibili al testo naturale, con tutti i loro annessi e connessi. Quindi quello che tu supponi, già esiste ed è un'ordinaria pratica.