![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Grasso VisceraleSenza contare che moltissimi sport richiedono % bassissime per essere al top, e chi conosco (ciclisti in maggioranza) non scendono sotto il 5% ma ci stanno sempre vicino e i reni sono dove dovrebbero...forse perchè sono piegati sul manubrio per ore?? ![]() Comunque alla fine credo che se uno ha poco g. sottocutaneo, fa un minimo di movimento e mangia in maniera corretta possa stare tranquillo, salvo le già citate disfunzioni non si può essere grassi solo "dentro"! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ho notato un'ulteriore cosa riguardo al grasso viscerale!! Da quando mi alleno coi pesi (2 anni) ho molto meno grasso sottocutaneo (la plica è piu piccola) ma molto piu grasso viscerale (ho la pancia più gonfia) ora lasciando perdere i professionisti che magari hanno stomaci gonfi per altri motivi...ho notato che spesso i chi fa pesi, magari è vascolarizzato, magari è definito però rimane a volte piu gonfio nello stomaco. Cosa puo essere secondo voi? Un fatto ormonale? Il fatto di seguire per "cultura" diete low carb? non so voi avete mai notato questa cosa?? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() L'ipercalorica per mettere massa... |
|
![]() |