|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Correlazioni tra stimolatori dell'ossido nitrico e cancro. -
13-10-2009, 12:46 AM
Correlazioni tra stimolatori dell'ossido nitrico e cancro.Girovagando su google ho letto alcuni articoli dove si pensa che l'ossido nitrico gioca un ruolo importante nella patogenesi del cancro ma è in maniera positiva o negativa? Aspetto persone più esperte di me al riguardo. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
15-10-2009, 02:04 AM
??? |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredMember
|
15-10-2009, 01:04 PM
perchè non posti i link degli articoli? anche a me piacerebbe saperne di più su eventuali side degli integratori "pump", considerato che sono prodotti relativamente "giovani" rispetto ai tradizionali BCAA, proteine ecc... |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
16-10-2009, 12:59 AM
Basta cercare su google nitric oxide and cancer alcuni studi evidenziano che quest'ultimo sarebbe utile al cancro altri studi invece dimostrano che comunque l' no è un radicale libero. Alcuni dei prodotti "pump" sono relativamente più giovani non solo degli aminoacidi, della creatina o delle proteine, ma anche della stessa arginina che è implicata in una certa quantità nella sintesi del no. Dico più giovani perchè adesso questi prodotti pump non si limitano solo a contenere arginina ecc... ma anche nuove sostanze, perciò ho definito dire come giustamente hai detto tu che i prodotti pump sono "più giovani" come vinpocetina,vincamina,citrullina,turkesterone e tanti altri da menzionare ecc... e tendo a sottolineare ecc... di cui non possiamo essere sicuri al 100 %. Detto questo sarà pur vero che quando escono questi nuovi prodotti oltre ad essere testati su animali(lo spero) e comprati inesorabilmente da gente che abbia esperienza o meno nel campo, non si abbiano riscontri negativi, però rimane sempre nella mente di molti una certa "ingenuità" e quindi loro stessi si fanno da cavie perchè li comprano. Non so se ho reso l'idea è come un circolo vizioso che si viene a creare perchè io compro un prodotto perchè mi affido a quella ditta magari quel determinato prodotto ha alcuni effetti collaterali su di me che non si evidenziano, ma si evidenziano su altra gente. Io dico sui forum che è il migliore perchè non mi ha dato quei sides che magari può dare ad un'altra persona. Per esempio molta gente che riesce col doping è perchè nonostante sia a conoscenza delle problematiche che tutto ciò possa causare le sottovaluta, non ci fa caso. Se un altra persona si fa il doping ed è pienamente a conoscenza degli effetti collaterali può non riuscire a fare delle cose che quella persona fa perchè non sottovaluta questi "effetti collaterali". Cioè se io mi prendo il doping per aumentare la mia forza in determinate prestazioni e poi mi metto paura queste prestazioni vengono "vanificate" dalla mia paura mentre per chi ha un carattere freddo è diverso però con più pericolo di avere eventi avversi. |
|
|