![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() valori ormonaliho 42 anni ho fatto le analisi ( profilo ormonale ) e mi trovo con questa situazione: fsh ( leggermente elevato di 2 punti) lh (nella norma) testosterone libero ( nei limiti inferiori 4.2) shbg ( elevate 85) dallo spermiogramma risulta una ridotta quantità spermatica. per l'urologo vi è un problema spermatico come indicato dalle fsh leggermente elevato dovuto ad un varicocele che mi ha diagnosticato ed ad un intervento di ernia subito all'età di 4 anni ( manco lo sapevo) il testosterone è comunque nella norma anche se non alto sono andato dall'endocrinologo il quale dice che il testo è tutto sommato o.k gli ho spiegato che non mi interessa avere figli e che ho un'unica passione ( il body building) sarebbe disposto a darmi del testosterone anche se dice non ne ho bisogno ho libido normale non ho problemi sessuali domanda: viste le mie analisi non sarebbe meglio il PROVIRON che agisce sulle shbg ed evitare il testosterone che inevitabilmente mi porterebbe verso una terapia sostitutiva di cui non vi è nessun bisogno???? guru illuminami |
|
![]() |
Tags: valori ormonali |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|