|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
24-10-2009, 07:47 PM
Con la dottoressa si rischia di avere la reazione opposta che potresti avere con il dottore, occhio! |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
24-10-2009, 08:22 PM
io ci sono stato diverse volte dall'urologo e fatto diverse ecografie... vai tranquillo, almeno ti togli tutti i dubbi. |
|
|
(#18)
|
|
UncensoredMember
|
29-10-2009, 02:19 PM
Da ragazzino mi è capitato qualche volta di soffrire un dolore del genere, per nulla picevole, mi capitava in tutte le circostanze di petting in cui però, per causa di forza maggiore , non potevo "terminare" ... dopo qualche ora cominciavo a soffrire di un dolore bestiale ed ero costretto a smorzarlo con un atto di onanismo . |
|
|
(#19)
|
|
RealUncensoredMofo
|
29-10-2009, 02:57 PM
risolto con "la medica" curante, non ho ben capito ma dice che è abbastanza normale il fatto che in suddetti casi o anche quando si trattiene a lungo l'urina si possano avvertire "compressioni" dolorose in quelle zone poichè i fluidi intensionati a fuoriuscire provocano pressioni magari sui testicoli, vescica ecc.. perchè trattenuti, affermava inoltre che non è troppo salutare avvertire spesso questo tipo di dolore ma che non dovrebbe causare danni rilevanti, o qualcosa del genere.. |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|