Quote:
Originariamente inviato da sancez
Sempre è fondamentale anche valutare a che età si è a mio parere il dhea è consigliato solo dopo i 35 anni quando si comincia ad avere una leggera curva discendente di questo ormone.
I dosaggi possono essere anche minimi ma devono essere prolungati per almeno 30 giorni per avere effetti sulla modificazione della composizione corporea.
Integrare anche con alti dosaggi durante la giornata di glutammina di arginina aspartato prima di coricarsi e i pre postallenamento con creatina e ramificati permettono il sinergismo di una aumento anabolico senza siders.
|
il DHEA(Deidroepiandrosterone) è 1 ormone endogeno che non ha nulla a che fare con un antiaromatasi. Il Dhea è un Pro-ormone endogeno cioè un ormone prodotto dalla corteccia surrenale(un po' anche dai testicoli) dal quale il corpo ricava altri ormoni come androgeni, estrogeni, progesterone e cortisolo. E' vero: ad una certa età il livello endogeno declina(40 anni circa) ed è stato confermato che sotto stretto controllo medico puo' avere degli effetti positivi; assumerlo prima dei 40 anni circa non ha senso e non da nessun effetto positivo(potrebbe darlo negativamente).
Arginina e Glutammina non hanno nulla a che fare con gli effetti da uso di ormoni ma sono semplici integratori che presi nelle dosi giuste in un contesto di giusto allenamento, alimentazione e riposo possono dare un aiuto i piu'.