|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
DIE HARD MODERATOR
|
Epitrocleite -
29-10-2009, 11:57 PM
EpitrocleiteCiao Ragazzi qualcuno di voi è soggetto a tale dramma o lo è stato?? Il mio dottore visto il fastidio che ho da circa 1 mese ogni volta che mi alleno,me l'ha diagnosticata al braccio sinistro ,mi ha detto di smettere di allenarmi e che posso solo peggiorare le cose,gli esperti cosa mi consigliano?A riposo non ho dolore è quando mi alleno soprattutto con la panca piana con il curl e con il rematore che accuso il problema.Io stò cercando di limitare tali esercizi e di non caricare troppo,ad non allenarmi ed a rinunciare alla panca propio non ci riesco.Mi ha segnato una risonanza fra circa un mese...oltra ad antiinfiammatori due volte al giorno.Che fare? |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
30-10-2009, 02:12 AM
Mesoterapia, una buona terapia miofasciale, kinesiotaping, riposo, ghiaccio, alcuni giorni di antinfiammatori, una ripresa graduale possono risolvere il problema in scarso 10 giorni. |
|
|
(#3)
|
|
DIE HARD MODERATOR
|
30-10-2009, 02:16 PM
Grazie Armando,di tutto quello che mi hai suggerito ho solo fatto una terapia antinfiammatoria(voltarenadvance)per una settimanella,il problema è che non ho mai smesso di allenarmi ho solo cercato di non compiere gesti che mi davano dolore,che dici è sbagliato?Ho pensato anche di fascare iil gomito in modo da scaricare ma sono prove,il fatto è che ad ora non posso permettermi le terapie che mi hai indicato e devo ricorrere se secondo te è possibile al fai da te. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
30-10-2009, 02:57 PM
riposo, ghiaccio ed antinfiammatori locali ed orali (usa voltfast non voltadvance), poi un pò di stretching di tutta l'area, polsi e dita comprese. Attendi almeno una decina di giorni e vedi che accade. |
|
|