|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
26-12-2009, 04:51 PM
Io ti consiglio di andare da un medico specializzato.. purtroppo se vuoi tentare di risolvere il problema secondo me devi affrontarlo nella maniera che probabilmente è la più efficace. Anche io penso farò così.. sul davanti ho capelli decisamente sottili e più radi..a seconda della pettinatura a volte non si vede, altre volte si nota che c'è un diradamento. Purtroppo una volta che son caduti o affronti la soluzione chirurgica.. oppure ti rapi a 0 e giri con una parrucca.. |
|
|
(#17)
|
|
FIPL Moderator
|
26-12-2009, 08:24 PM
si lo so però imho se li devi perdere li perdi. al massimo puoi ritardare l'evento m chi se ne frega... ho iniziato oggi un ciclo di keramine H! cmq i miei non sono più diradati alla radice.. solo più deboli e sottili verso le punte e quindi si strappano... |
|
|
(#18)
|
||
All the Truth Member
|
26-12-2009, 09:09 PM
Quote:
Mio padre, i miei nonni sono pelati (persino mia madre ha pochi capelli) e io non potevo che essere così. Come è tuo padre? Non è una regola inviolabile, però può aiutare a farsi un idea del futuro del tuo capilizio. E comunque sono daccordo con il "chi se ne frega", io pur pelato (e per inciso brutterello anzichenò) sono sposato con la donna più bella che potessi immaginare. Ciao |
|
|
|
(#19)
|
||
All the Truth Member
|
26-12-2009, 09:45 PM
Quote:
|
|