![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() deltacortene e esami urinemesi fa avevo contratto la mononucleosi che mi ha devastato fisicamente, e il medico mi ha prescritto una massiccia cura di medicinali come atibiotici e deltacortene (corticosteroide) il quale non aveva influito sugli esami drug test delle urine per le visite mediche dell'esercito. Oggi mi è spuntata ua brutta ghiandola gonfia in faccia, e il medico mi ha prescritto la stessa cura con il deltacortene (non le stesse dosi, ma il prodotto è sempre quello). Il problema principale è che il corticosteroide è sulla lista delle sostanze vietate durante il drugtest (previo prescrizione medica) ma io questa l'ho persa... ora mi chiedevo, quanto dura questa sostanza nel corpo e quanto tempo bisogna aspettare per non ritrovarla più nelle urine' io feci la cura verso luglio mi pare (forse pure prima non ricordo) e le visite le feci a novembre risultando pulito, come funzione il drug test o l'antidoping che fanno sulle urine? chiedo solo a scopo informativo, almeno vorrei sapere con certezza come perchè e quando hanno capito di dovermi buttare fuori ![]() |
|
![]() |