![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() minoxidil e finasteridenulla!! come ha detto great se vuoi continuare a prendere fina io mi farei fare il prodotto dalla farmacie in dosaggi giusti... facci sapere come và fra un po' di tempo..ciao |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Aggiorno il post: con lo shampoo al ketoconazolo sto notando una capigliatura piu' folta...mi sembra di notare anche un leggero miglioramento nella zona frontale(mia zona piu' critica)... devo dire pero' che io non ho mai avuto problemi di capelli che si spezzavano o cadevano e problemi nella zona alta della testa ma bensi' ho sempre avuto capelli grassi con forfora e man mano col passare degli anni meno capelli sulla zona frontale.... comuque vedremo piu' il là... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
One of Us
|
![]() alberto, dopo tuo consiglio l'ho preso anche io quello shampoo! ma tu lo usi regolarmente? io ho smesso perche sul libretto c'è scritto max due settimane.. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 3 volte la settimana quello al ketoconazolo..per gli altri giorni sto usando uno shampoo a base di ciclopiroxolamina.... prima usavo shampoo comuni antiforfora come il l'oreal e il clear... penso che biotina ad alto dosaggio, antiossidanti e sopratutto vitamine del gruppo B(in particolare vitamina B3 o PP)(quest'ultimo devo prenderle) a medio/alto dosaggio facciano la loro buona parte |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
One of Us
|
![]() passate due settimane aggiorno: non ho messo un grammo di massa,e probabilmente neanche un kg di forza. fermo, stallato. che palle! almeno son abbastanza tirato,quasi pronto per l'estate! la preoccupazione che ho ora è dovuta al fatto che,ho potuto esaminare l'eiaculato,(sulla delicata superfice di una schiena femminile ![]() ![]() diciamo che non mi è preso un colpo perchè non voglio figli ma ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() è normale quello |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() guarda che capita anche a me da differenti anni, e prendo farmaci dimorto peggiori per altri problemi...a parte che gliel'ho detto alla mia compagna, e non è facile per chi ha attraversato la depressione... comunque non preoccuparti se il liquido seminale ti sembrerà poco bianco o con parti trasparenti...la qualità dello sperma resta intatta, si abbassa leggermente la spermogenesi, ma è tutto in regola!! ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() gli SSRI( se è quello che intendi) bindano con i recettori spermatici a livello celebrale(devo rivedermi comuqnue l'argomento)..quindi per certi versi sono ancora peggio della finasteride a piccoli dosaggi per quanto riguarda sopratutto lo sperma...gli SSRI di pro hanno(oltre ad alzare i livelli di serotonina con tutti i bnefici del caso) che quando si iniziano a prendere innalzano di brutto il rilascio di GH(effetto che sparisce poco dopo) |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
One of Us
|
![]() OK RAGAZZI,GRAZIE!! in pratica non mi devo preoccupare! ma smettendo l'effetto è reversibile? ok,non che sia un enorme problema,ma fa un pò strano per uno che per anni ha fatto l'imbianchino mettersi a dare il trasparente....hehehehe! |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() superspino il problema come abbiamo detto è sempre il dosaggio e il tempo d'uso... gli SSRI ad esempio per essere efficaci devono essere usati ad un certa quantità e per un lungo periodo ecco perchè ho detto che per lo sperma possono essere peggiori... la finasteride si usa ad un dosaggio molto basso...è normale che se alzi la dose incominciano ad alzarsi gli effetti collaterali |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Senza aprire l'ennesimo post sulla caduta dei capelli mi appoggio a questo che mi pare il più ampio... I fattori di (ri)crescita dei capelli - Corriere della Sera |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ho letto esistono soluzioni contro gli androgeni da applicare localmente sul cuoio capelluto.. che ne pensate ? Cmq credo passerò ad una soluzione al 5% di minoxidil, dal 2% che sto usando adesso.. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Finalmente ho trovato il fina galenico! 90caps da 0.5g a 20€ invece che le solite confezioni da 1mg x 28tabs a 60€ circa! |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sembrerebbe un bel risparmio. Ma perché è scaduto il brevetto? |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Spero che sia per quello e non perchè è scaduto proprio quello che gli hanno dato ![]() |
|
![]() |