Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-01-2010, 06:32 PM

minoxidil e finasteride

ehi pensa a quanti medici la prescrivono se fosse pericolosa non credo che starebbe sul mercato
cmq i farmaci sono sempre sotto osservazione ogni tot tempo i bugiardini cambiano con nuove informazioni
beh anche la pillola cambia il profilo romonale interno della donna eppure mi sembra che viene presa e prescritta
non sono un medico ma ti ripeto che se il farmaco viene prescritto vuol dire che un minimo di sicurezza l'abbia

Vecchio
  (#2)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 26-01-2010, 09:58 PM

Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
ehi pensa a quanti medici la prescrivono se fosse pericolosa non credo che starebbe sul mercato
cmq i farmaci sono sempre sotto osservazione ogni tot tempo i bugiardini cambiano con nuove informazioni
beh anche la pillola cambia il profilo romonale interno della donna eppure mi sembra che viene presa e prescritta
non sono un medico ma ti ripeto che se il farmaco viene prescritto vuol dire che un minimo di sicurezza l'abbia
bhè tieni conto che i medici prescrivono di tutto compresi corticosteroidi come fossero caramelle..eppure questi ultimi di effetti collaterali ne hanno parecchi...
Comuque l'esperienza di parecchie persone sul lungo/medio periodo che hanno usato Finasteride(e sopratutto Dudasteride che inibisce tutte e 2 le forme) riportano tutti feedback negativi su libido,potenza sessuale,forza e ginecomastia...questo non toglie che ci sono persone che lo tollerano bene..ma sul lungo periodo io non mi fiderei..

PS:Un bel po' di tempo fa parlando con un ednocrinologo di perdita di capelli(avendo anch'io problemi di questo tipo) riferendosi a questi tipi di farmaci mi disse" Lascia perdere"...quindi dipende sempre dal medico che ti ritrovi..
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione