![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() minoxidil e finasterideehi pensa a quanti medici la prescrivono se fosse pericolosa non credo che starebbe sul mercato cmq i farmaci sono sempre sotto osservazione ogni tot tempo i bugiardini cambiano con nuove informazioni beh anche la pillola cambia il profilo romonale interno della donna eppure mi sembra che viene presa e prescritta non sono un medico ma ti ripeto che se il farmaco viene prescritto vuol dire che un minimo di sicurezza l'abbia |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Comuque l'esperienza di parecchie persone sul lungo/medio periodo che hanno usato Finasteride(e sopratutto Dudasteride che inibisce tutte e 2 le forme) riportano tutti feedback negativi su libido,potenza sessuale,forza e ginecomastia...questo non toglie che ci sono persone che lo tollerano bene..ma sul lungo periodo io non mi fiderei.. PS:Un bel po' di tempo fa parlando con un ednocrinologo di perdita di capelli(avendo anch'io problemi di questo tipo) riferendosi a questi tipi di farmaci mi disse" Lascia perdere"...quindi dipende sempre dal medico che ti ritrovi.. |
|
|
![]() |