Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalitą Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member

Localitą: Roma
Etą: 36
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 22-02-2010, 11:18 AM

Commentiamo le mie analisi?

scusate il piccolo OT dreem mi piace questo tipo di esame come si chiama io finora ho fatto sempre e solo analisi tipo emocromo completo questo fatto di valutare anche il testo il progesterone e LH e FSH mi interessa

Vecchio
  (#2)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-02-2010, 11:21 AM

Quote:
Originariamente inviato da manakei Visualizza Messaggio
Alex sei un discepolo di Berrino a quanto pare

Scusa l'ot dream ma se cerchi dott. berrino su google trovi tutti i consigli utili per una sana alimentazione e se lo fai leggere a chi cucina per te magari un po' alla volta si convince che non č fissazione la tua ma ricerca di benessere e prevenzione a tavola!

P.S. Berrino č un illustre e stimato oncologo!
Grande Berrino!!!

Questi sono i medici che mi piacciono, visione a 360 gradi, prevenzione con alimentazione.

Anche se occorre fare altro, eliminare lo smog, campi elettrici, ecc... sarebbe bello vivere con la tecnoglia di oggi (servendoci di energia pulita), quella sana, ma con i tempi di 200 anni fa!
Vecchio
  (#3)
squattoso squattoso Non in Linea
RealUncensoredMofo

Etą: 39
Predefinito 22-02-2010, 06:57 PM

Io quoto alberto per il semplice fatto che ero nella condizione di dreemtem.
Come ne sono uscito? mangiando mangiando mangiando mangiando!
Ero stressato,inappetente,se non mi allenavo non mangiavo.
Poi ho iniziato ad allenarmi meno e mangiare mangiare : pasta,carne,olio evo,una marea di verdure,frutta e un po' di pane anche(alla faccia dei nutrizionisti).
Ne sono uscito alla grandissima,ero anche sottopeso e per riprenderlo mi ci č voluto qualche mese pur mangiando dalle 3000 alle 3500cal al giorno.
Dreem mi raccomando,non sacrificare la vita sociale,se ti invitano a una cena vacci e mangia fino a satollarti,altrimenti se trascuri la vita sociale la psiche ne risente,vai in ansia,ti agiti,cortisolo a palla,dimagrisci di nuovo e sballi le analisi.
Il mio consiglio č : mangia,rilassati,esci con gli amici
Vecchio
  (#4)
dreemteem dreemteem Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-02-2010, 07:07 PM

Quote:
Originariamente inviato da squattoso Visualizza Messaggio
Io quoto alberto per il semplice fatto che ero nella condizione di dreemtem.
Come ne sono uscito? mangiando mangiando mangiando mangiando!
Ero stressato,inappetente,se non mi allenavo non mangiavo.
Poi ho iniziato ad allenarmi meno e mangiare mangiare : pasta,carne,olio evo,una marea di verdure,frutta e un po' di pane anche(alla faccia dei nutrizionisti).
Ne sono uscito alla grandissima,ero anche sottopeso e per riprenderlo mi ci č voluto qualche mese pur mangiando dalle 3000 alle 3500cal al giorno.
Dreem mi raccomando,non sacrificare la vita sociale,se ti invitano a una cena vacci e mangia fino a satollarti,altrimenti se trascuri la vita sociale la psiche ne risente,vai in ansia,ti agiti,cortisolo a palla,dimagrisci di nuovo e sballi le analisi.
Il mio consiglio č : mangia,rilassati,esci con gli amici
non sai quanto vorrei essere come dici tu, il problema č che ho una sorta di " blocco". mi dico sempre da domani si cambia, ma il giorno dopo č la solita storia!
Vecchio
  (#5)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Etą: 38
Predefinito 22-02-2010, 07:16 PM

Quote:
Originariamente inviato da dreemteem Visualizza Messaggio
non sai quanto vorrei essere come dici tu, il problema č che ho una sorta di " blocco". mi dico sempre da domani si cambia, ma il giorno dopo č la solita storia!
consulta uno psicologo..i periodi difficili li abbiamo passati tutti credo; il problema č che quando un ostacolo oggettivamente semplice da superare diventa soggettivamente molto difficile, chiedere aiuto a qualcuno č sinonimo di forza e non di debolezza!
Vecchio
  (#6)
RealUncensoredMofo

Predefinito 23-02-2010, 09:15 AM

Esatto,la richiesta di aiuto a volte diventa una prova di rispetto verso sč stessi,sia di coraggio che di forza(č difficile ricorrere a un aiuto esterno e ammettere con qualcuno le proprie debolezze).
Intanto imponiti le cose : vuoi uscire e mangiare come una iena?fallo senza pensare alle conseguenze e bevi pure un paio di birre con gli amici.
Quando il mattino dopo ti sveglierai e starai meglio allora inizierai a convincerti automaticamente di quale sia la giusta condotta.
Col tempo incorrerai nel pericolo opposto(vorrai uscire e mangiare come una iena ma non potrai,perchč starai tendendo al sovrappeso :-) )
Vecchio
  (#7)
All the Truth Member

Predefinito 23-02-2010, 10:00 AM

mi riferisco prorpio a questo quando dico " domani lo faccio"! il giorno prima sono sempre pieno di buoni propositi, il problema sorge quando devo metterli in pratica!

voglio e devo cambiare!
Vecchio
  (#8)
RealUncensoredMofo

Predefinito 23-02-2010, 06:36 PM

Quote:
mi riferisco prorpio a questo quando dico " domani lo faccio"! il giorno prima sono sempre pieno di buoni propositi, il problema sorge quando devo metterli in pratica!

voglio e devo cambiare!
Imponitelo,vedilo come un obbligo verso te stesso,magari prima lo farai controvoglia ma poi starai meglio.
Vecchio
  (#9)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Localitą: Mvtina
Etą: 40
Predefinito 23-02-2010, 06:52 PM

Dreenteem..ma non sarą mica il caso di farne un problema? Non che io voglia sminuirti, ma dalla mia ottusa visione delle cose...la tua č una benedizione... tu puoi uscire da casa e andare a mangiare 1/2metro di pizza (o 10 omboloni, o 3 Crispy McBacon o 5 kebab o qualsiasi junk food esistente) per risolvere un problema.
Ma telefona a qualche amica e vatti a rimpinzare in qualche ristorante...
Mi ripeto.

Tu avrai risolto un problema ingozzandoti.

P.s.:č necessario che ti dica che io ti invidio molto.
Vecchio
  (#10)
All the Truth Member

Predefinito 24-02-2010, 09:59 AM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Dreenteem..ma non sarą mica il caso di farne un problema? Non che io voglia sminuirti, ma dalla mia ottusa visione delle cose...la tua č una benedizione... tu puoi uscire da casa e andare a mangiare 1/2metro di pizza (o 10 omboloni, o 3 Crispy McBacon o 5 kebab o qualsiasi junk food esistente) per risolvere un problema.
Ma telefona a qualche amica e vatti a rimpinzare in qualche ristorante...
Mi ripeto.

Tu avrai risolto un problema ingozzandoti.

P.s.:č necessario che ti dica che io ti invidio molto.
Vecchio
  (#11)
All the Truth Member

Predefinito 24-02-2010, 10:01 AM

ho ascoltato i vostri consigli ed ieri mi son imposto di mangiareeeeeeeee!!! seratona con gli amici e una pizza e mezza me la son cuccata. č stato piacevole e spero non sia solo un evento ma che diventi una " schifezzevole" sana abitudine quella di sgarrare in compagnia!!!
Vecchio
  (#12)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Etą: 38
Predefinito 24-02-2010, 03:23 PM

Quote:
ho ascoltato i vostri consigli ed ieri mi son imposto di mangiareeeeeeeee!!! seratona con gli amici e una pizza e mezza me la son cuccata. č stato piacevole e spero non sia solo un evento ma che diventi una " schifezzevole" sana abitudine quella di sgarrare in compagnia!!!

vedrai che otterrai piu' risultati cosi che con tutte quelle regole assurde che ti stavano distruggendo
Vecchio
  (#13)
All the Truth Member

Predefinito 24-02-2010, 05:59 PM

Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio

vedrai che otterrai piu' risultati cosi che con tutte quelle regole assurde che ti stavano distruggendo
spero di riuscirci!
Vecchio
  (#14)
alexsurfer alexsurfer Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-02-2010, 01:11 PM

Bene,
ma si puo' sgarrare anche in modo piu intelligente.

Cmq divertiti!
Vecchio
  (#15)
RealUncensoredMofo

Predefinito 24-02-2010, 02:51 PM

Sgarrare in modo intelligente č un ossimoro,oltrechč poco produttivo per lo scopo,nel senso: sgarro per appagamento del palato,quando sgarro voglio fare schifo !!! Altrimenti a quel punto mangio bene.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalitą Visualizzazione