![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Virus intestinaleMi ammalo raramente ma se mi ammalo mi capità di venerdì così mi brucio il week end e in più non posso andare dal medico in caso ne abbia bisogno!!! ![]() ![]() E' da venerdi pomeriggio che ho mal di pancia con crampi da piegarmi in 2, nausea....è già un po che sento gente che se l'è preso ma loro anche con vomito e diarrea. Per sicurezza ho subito preso fermenti lattici infatti almeno quello me lo sono risparmiato. Ora va un pò meglio, avrei un pò fame ma non so cosa poter mangiare e cosa evitare. Ieri in pratica ho mangiato solo un piatto di riso in bianco e qualche galletta. Oggi a colazione the con fette b. e a pranzo pesce al vapore con patate bollite. Ci sono altre cose che posso magiare...? Tipo il farmacista mi ha detto latticini si yogurt no ![]() Frutta solo mele ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Io sapevo no assoluto latte e latticini. Frutta : banane,mele e arancema solo se ben tollerate(volendo limone);mai pere Carne bianca e pesce. Pasta in bianco o riso o patate. poco olio. Il mio medico mi ha sempre dato queste direttive |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() il latte non va mai preso in questi casi qui, visto che è molto duro da digerire. Mangia leggero e prendi un po di enterogermina e bevi molta acqua |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Le pere, invece, sono ottime ed hanno effetto "indurente" per chi ha problemi di diarrea mentre opposto per chi è stitico. E' il frutto per tutti gli usi ![]() Per il resto bevi abbastanza (anche del the verde con limone), continua a preferire fonti proteiche di facile digestione, come appunto il pesce, e aspetta il naturale corso degli eventi ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() prendi un buon prodotto in polvere di pre/probiotici |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Tranquillo, le pere vanno benissimo ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Oggi va molto meglio, direi che sono guarito al 100%. Fortunatamente i fermenti lattici sono bastati. Mi spiace non aver avuto qualche pera in casa almeno avrei testato e risolto il dilemma sulle sue propietà in queste situazioni, va beh sarà per la prossima volta, anzi sarà per il prossimo infettato...perchè io ho già dato ![]() |
|
![]() |