|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Modalità d'uso di crema all aloe e olio di mandorle dolci -
12-03-2010, 10:36 AM
Modalità d'uso di crema all aloe e olio di mandorle dolciSalve a tutti...un paio di settimane fa aprii una discussione x quanto riguarda un problema di pelle rilassata sull'addome...tra tutti i consigli ricevuti e le ricerche da me effettuate ho appreso che l unica cosa che si può fare, oltre ad un eventuale intervento di chirurgia plastica, è applicare della crema all aloe e dell olio di mandorle dolci..ho comperato entrambi e da circa una settimana ho iniziato ad usarli..ora volevo sapere se qualcuno sa dirmi in che proporzioni vanno messi e quante volte al giorno..io x ora prendo una noce di crema alla aloe e aggiungo 5-6 gocce di olio di mandorle..le mescolo tra le mani e applico il tutto sulla zona interessata 2 volte al giorno (solitamente la mattina e la sera subito dp la doccia)..secondo voi va bene così o dovrei cambiare qualcosa? |
|
|
(#2)
|
|
Uncensored Magister
|
13-03-2010, 03:56 PM
Va benissimo così. Magari usa più olio dopo la doccia, a pelle ancora umida, così la nutri per bene. |
|
|