|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
Rookie
|
21-04-2010, 04:03 PM
Vi ringrazio per le vostre risposte, mi seno ricreduto su questo forum! Mi sono iscritto perchè in Italia sono pochi i siti che parlano di sostanze dopanti, è un tabù! Eppure nelle palestre... tra i ciclisti... tra i podisti... voi lo sapete meglio di me! Mi sono piaciute sopratutto le ultime risposte perchè sono state sincere e hanno capito cosa intendevo... Non voglio prendere in considerazione il ragazzo che è iscritto in un palestra da pochissimo tempo, ne tantomeno l'uso di farmaci senza una adeguata alimentazione e allenamento. Come avete letto non ho dato nessuna indicazione su quantità e tempi di assunzione, ho capito il limite e sono pienamente in accordo con questo. |
|
|
(#17)
|
|
Rookie
|
21-04-2010, 04:14 PM
Vi porto l'esempio di un mio caro amico... Da piccolo gli è stata constata una forma di nanismo... i medici gli hanno fatto fare una cura di GH .... in più è anche insulino-dipendente e questo gli comporta una serie di iniezioni di insulina prima di ogni pasto. Si allena in palestra costantemente... Risultato: E' alto un 1.87 e pesa 92Kg di muscoli! Ora mettendo da parte le patologie, lui utilizza delle sostanze dopanti ma sotto supervisione medica. |
|
|
(#18)
|
||
jayamano BODHI builder
|
21-04-2010, 04:59 PM
Quote:
e mi prendo la libertà di parlare a nome di tutti gli utenti del forum che conosco,sul fatto che nessuno di noi avrà mai il rimpianto di non esser affetto da patologie tali da richiedere sotto supervisione medica un simile protocollo di cure, anche se questo li portasse ad aver 50 cm di braccio a riposo . |
|
|
|
(#19)
|
|
UncensoredModerator
|
21-04-2010, 05:18 PM
Generalmente chi soffre di patologie per le quali necessita di terapie "a vita" scambierebbe volentieri i vantaggi eventualmente ottenuti per una vita più"normale"... L'affezione del tuo amico è stata probabilmente sovrastimata, poiché di solito lo sviluppo delle epifisi nonostante la terapia sostitutiva non è marcato, poi sarebbe da valutare anche quale sia stato il contributo del GH nell'insorgenza del diabete insulino dipendente... Gli steroidi anabolizzanti non trovano impiego clinico perchè non esistono (o non sono conosciute) patologie per le quali sarebbe utile il loro impiego...sicuramente si stanno valutando terapie con essi per rare patologie miodegenerative o per contrastare effetti parossistici dell'invecchiamento ma ancora sono troppi gli effetti collaterali. Servendo ad aumentare specificatamente le masse muscolari negli animali da macello che non devono vivere più di 36 mesi al massimo è facile capire perchè le ricerche siano scarse... |
|
|
(#20)
|
|||
All the Truth Member
|
21-04-2010, 06:10 PM
Quote:
Quote:
|
||
|
|
(#21)
|
|
UncensoredModerator
|
21-04-2010, 06:47 PM
Ho messo le patologie degenerative a carico del muscolo scheletrico come potenziali target ma non mi risulta siano impiegati gli AAS ai quali ci stiamo riferendo |
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
21-04-2010, 08:25 PM
ah ecco tu Mana ti riferivi solo all'equipose non agli aas in generale no? |
|
|
(#23)
|
|
UncensoredModerator
|
21-04-2010, 10:00 PM
A questo e ad altre specialità veterinarie usate in ambito sportivo illecitamente. |
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
21-04-2010, 10:43 PM
tanto qualsiasi pratica con gli aas avra posologie diverse dalla cura in ambito medico ai cicli per culturisti con la cura la posologia è molto bassa quindi ... anche se ci sono medici che vanno incontro alle "esigenze" di certi pazienti in modo non proprio pulito questo lo si sa cmq non valutare solo i pro di queste cose ma soffermati prima anche sui vari contro è come se io inventassi una benzina che ti migliorerebbe di molto le prestazioni del motore senza dirti che usandola potresti anche fonderlo |
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
21-04-2010, 10:49 PM
cmq dobbiamo essere anche realisti e dire che se uno le cose le fa bene a parte i rischi della salute che potrebbe correre non è vero che dopo un ciclo di aas si diventa una massa informe o altro ci sono molti che si fanno cicli leggeri di tanto in tanto come i modelli o gli attori o c'e' chi ci va giu pesante guardate tutti gli sportivi che si sparano anche sostanze nuove quelli si che rischiano anche se hanno tutti i controlli dietro sono pratiche pericolose questo si molti si fottono il sistema endocrino interno e sanno gia di dover fare le sostitutive il mio consiglio cmq è di starci sempre lontano dato che qui si parla di fini estetici privati ... purtroppo si scherza sempre sulla salute poi quando manca apriamo gli occhi e ce ne accorgiamo piu tardi sugli aas di tanto in tanto escono cure e studi medici se uno ha bisogno è giusto usarli altrimenti no |
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|