|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
Bolderone -
20-04-2010, 07:27 PM
BolderoneCiao ragazzi, volevo parlare delle mie impressioni riguardanti un noto anabolizzante, il Bolderone o anche nominato Equipose. Ho visto persone che seguendo una cura di Bold di circa 5 settimane hanno messo su una buona massa, circa 6 kg. Da qui mi viene la domanda, come mai è illegale l'uso di certi farmaci? Mi spiego meglio, non si potrebbe legalizzare sotto controllo medico? |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
20-04-2010, 07:29 PM
Per quale fine terapeutico? |
|
|
(#3)
|
||
All the Truth Member
|
20-04-2010, 07:50 PM
Quote:
inanzitutto si chiama BOLDENONE... l'uso di steroidi fuori dall'ambito terapeutiche crea sconquassi nel tuo sistema endocrino..ne abbiamo parlato fino alla nausea |
|
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
20-04-2010, 08:46 PM
la cura quella che dici te è un ciclo o una cura medica a dosaggi terapeutici ? in ogni caso quei kg in poco tempo mi sembrano strani |
|
|
(#5)
|
|
jayamano BODHI builder
|
20-04-2010, 08:54 PM
nella risposta di manakei hai già tutto. un farmaco se e quando viene usato deve avere un fine terapeutico. |
|
|
(#6)
|
|
Uncensored Magister
|
20-04-2010, 11:52 PM
Peraltro, quel farmaco, è ad uso veterinario quindi sarebbe difficile anche ipotizzare un uso su prescrizione medica.....sempre non si sia un cavallo |
|
|
(#7)
|
||
All the Truth Member
|
21-04-2010, 02:50 AM
Quote:
6 kg in un po' piu' di un mese( anche se non tutti di massa magra)da imputare stettamente al farmaco mi sembrano esagagerati... |
|
|
|
(#8)
|
||
jayamano BODHI builder
|
21-04-2010, 08:34 AM
Quote:
Un essere umano sarà molto meglio che si tenga lontano da queste sostanze. |
|
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
21-04-2010, 09:47 AM
non mi ricordavo che qui in italia era solo ad uso veterinario dato che molti sportivi lo usano quindi le persone di cui parli te hanno fatto un uso improprio e sicuramente non prendevano solo questo |
|
|
(#10)
|
|
UncensoredModerator
|
21-04-2010, 09:51 AM
L'unico fine terapeutico che riesco a trovare è in campo psicologico: per ridimensionare l'egomania ed imparare l'umiltà, infatti dopo i grandi guadagni di massa, a seguito dell'interruzione della terapia si assisterà ad un inesorabile declino fisico con sostituzione della precedente massa ipertrofica muscolare in tessuto adiposo informe. A questo punto il soggetto dovrà necessariamente riflettere sulla propria esistenza e sul proprio rapporto con un corpo che non tende più ad un ideale dell'io frutto di dinamiche narcisistiche ma che somiglierà ora ad un pupazzetto di pongo. Fortunatamente l'etica impedirà a chiunque di intraprendere questa strada terapeutica sebbene potenzialmente possa portare alla risoluzione di problematiche esistenziali...sempre che il paziente sopravviva prima alla terapia poi alla frustrazione. |
|
|
(#11)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
21-04-2010, 10:56 AM
Vabbè evito le premesse, ma 6 Kg non sono strani in 5 settimane. Per nulla direi. Non parlo per esperienza personale, ma sono certo di quello che dico. |
|
|
(#12)
|
|
Rookie
|
21-04-2010, 01:28 PM
Il mio era solo un esempio sul boldenone... come questo farmaco se ne trovano in giro molti altri e sono certo che ne siete a conoscenza. Vorre irispondere un po a tutti voi, quindi cerco di dare un po di risposte... E' realistico pensare che assumere farmaci per modellare il proprio corpo, sotto controllo medico non porta all'autodistruzione! E anche se fosse, ogniuno è libero di farlo, l'importante è che non lesioni la vita degli altri. Se uno si vuole fare fumare una sigaretta è libero di farlo, l'importante è che non lo faccia in locali pubblici. 6kg in 5 settimane sono realistiche seguendo sia una dieta ipercalorica che un allenamento appropriati. Ovvio che solo il Bold non farà miracoli... A distanza di un anno dal ciclo, la massa è scesa di poco e nulla si è trasformato in grasso, anzi sono rimaste forme muscolari che prima erano inesistenti, è sotto inteso che c'è allenamento e dieta costanti. Per informazione generale se non sbaglio il Bold è illegale in italia anche ad uso veterinario. |
|
|
(#13)
|
|
UncensoredModerator
|
21-04-2010, 01:43 PM
Sulle sigarette non posso che darti ragione Però avendo in italia un sistema sanitario pubblico non è proprio vero che ognuno è libero di farsi del male come vuole visto che le cure che riceverà sono a carico dei contribuenti...anche di quelli che non "se la vanno a cercare". Se tu sei stato fortunato tanto meglio, io ho spesso sotto gli occhi esempi di persone che a distanza di un anno sono passati da fisico fitness a fisico sfatto |
|
|
(#14)
|
|
jayamano BODHI builder
|
21-04-2010, 02:26 PM
rename, 2 consigli: 1 : fai tesoro di ogni parola che leggi postata da manakei . E' preziosa. Fidati. 2: mi raccomando di non esprimere neanche velatamente l'intenzione ne di usare ne di indicare in quali modalità tali prodotti, altrimenti sarà il tuo ultimo post su FU. . |
|
|
(#15)
|
|||
All the Truth Member
|
21-04-2010, 02:32 PM
Quote:
Quote:
tu poi dici che i guadagni sono stati mantenuti anche a fine uso: questo avviene(come penso ben sai) solo se fai un'ottima recovery a fine uso e non hai abusato di farmaci particolarmente pericolosi per l'asse; quindi o sei una persone esperta in questo campo o qualcuno esperto ti ha seguito; questo è fondamentale perchè il ragazzino ignorante che legge questo post potrebbe capire che l'uso non porta conseguenze: in realtà se non recuperi la totale sintesi endogena di ormoni non solo perdi i guadagni acquisiti ma andrai incontro ad un periodo fisicamente e psicologicamente devastante... per il resto sono stato sempre dell'idea che se nella vita qualcuno vuole fare qualcosa che non danneggi, crei fastidi e/o disturbi altre persone è libero di farlo; naturalemnte non ti parlo del ragazzino ingorante che dopo 2 mesi che si è iscritto in palestra si vuole sparare steroidi per ottenere subito risultati: mi riferisco a persone esperte, che magari hanno un allenamento decente alle spalle, persone conoscitori dell'argomento e che hanno piena coscienza di cio' che fanno e che cio' potrebbe comportare. |
||
|
|
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|