![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Prolattina e testosteroneRagazzi, inizio col dirvi che da circa 4 anni prendo farmaci in ambito psicologico, causa una forte crisi depressiva subita a 20 anni per colpa della sordità. Al momento faccio iniezioni di Risperdal e assumo Depakin Chrono, il medico dopo due anni di cura, vedendo la qualità della vita migliorata, ha pensato di dilatare le iniezioni da 2 settimane a 3 settimane per il risperdal. Dico subito che in seguito all'assunzione di questi farmaci ho valori di prolattina più alti del solito (con conseguenze anche dolori al petto nella zona del capezzolo). All'inizio della terapia l'alta prolattina impediva di avere una corretta vita sessuale, poi in seguito ad un aggiustamento della terapia (che ho tenuto per due anni), ho ripreso le mie normali funzioni. Di contro è rimasto il fatto che ingrasso un pò più facilmente. Domanda: c'è una correlazione tra livelli di prolattina e testosterone? C'è correlazione tra livelli di prolattina e capacità di ingrassare? C'è correlazione fra prolattina e qualità del sonno? Grazie per le risposte!! ![]() |
|
![]() |