![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Analisi ormonaliFSH : 1,3 (UI/ml) 1,0 - 10,0 LH : 2,0 (mUI/ml) 1,5 - 10,0 Prolattina : 190 (uUI/ml) 86 - 324 Testosterone : 4,94 (ng/ml 2,50 - 8,50 T. Libero : * 8,2 (pg/ml) 8,70 - 54,70 DHEA : * 18,0 (ng/ml) 1,8 - 12,5 DHEAS : * 463,7 (ug/dl) 10,0 - 400,0 ragazzi, ho ritirato da poco le analisi del sangue e i risultati sono quelli postati sopra. Come potete vedere mi sono beccato tre asterischi su sette prelievi (niente male). L'andrologo già in prima seduta mi aveva anticipato che se i valori sarebbero stati questi mi avrebbe dato una bella curetta di androgel. Leggendo in giro per il forum mi sono reso conto che una cura a base di testo non è proprio il massimo della vita....Voi cosa mi consigliate...voglio dire con questi valori è giusto farla...ci sono alternative...anche naturali.. e per quanto dovrei farla..... Vi ringrazio in anticipo per le risposte e complimenti per la vostra competenza omegaxx |
|
![]() |