|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
narice naso -
29-04-2010, 02:28 PM
narice nasoieri ho avuto epistassi nasale un doc mi voleva bruciare una varice dal naso mentre un'altro otorino ha detto che lui preferisce la soluzione conservativa preciso di aver usato x 10 giorni monores per l'asma ho questo dubbio: può il clembuterolo che è un simpaticomimetico aver determinato questa cosa cioè una reazione vasomotoria???? oppure è un problema che avevo da tempo |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
29-04-2010, 04:05 PM
Facilissimo che sia stato quello... Controllato la pressione? |
|
|
(#3)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
si controllato -
29-04-2010, 04:21 PM
pressione 100/60 in passato ho avuto ectasia nasale credo su base vasomotoria dovuto a sta cavolo di ansia di cui soffro cmq col monores non ho avuto effetti collaterali a parte il sanguinamento dal naso. tu pensi quindi possa aver influito? |
|
|
(#4)
|
|
UncensoredModerator
|
29-04-2010, 05:09 PM
Magari indirettamente, nel tuo caso se già avevi sofferto di epistassi! Ti edito i messaggi perché li hai scritti con leggerezza e non si capisce che ti sono stati prescritti regolarmente per l'asma! La prossima volta chiarisci per quale patologia ti sono stati prescritti certi farmaci, altrimenti può sembrare una faccenda controversa e ti dovrò almeno ammonire se non assegnare il ban! |
|
|
(#5)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
o.k -
29-04-2010, 05:45 PM
si si certo scusami non volevo violare le norme del forum si certo prescritto per l'asma ma a me interesava sapre se il mio ragionamento era valido un simpaticomimetico potrebbe creare una risposta vagale tale da indurre il fenomeno se ho capito bene la tua tesi è che comunque alla base gia ci stava un problema al naso capito ciao e scusa |
|
|
(#6)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
scusami di nuovo -
02-05-2010, 03:45 PM
scusa se ti disturbo di nuovo ma volevo un altro tuo parere: oltre al clembuterolo ( per uso asmatico) ho usato un prodotto americano contenente 6 keto e 7 keto ho letto che queste sostanzxe possono fluidifiare il sangue ovvio non credo siano la causa della varice nasale che ne pensi? |
|
|