![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Penso di soffrire di ipotiroidismoAllora, cercando in internet quali possano essere le cause di un'eccessiva stanchezza fisica\mentale, sono giunto alla conclusione (o perlomeno mi sono autoconvinto) di soffrire di ipotiroidismo anche perchè sono leggermente stitico, ho fatto periodi di diete ipocaloriche assurde, mi viene sonnolenza e ansia dopo pasti abbondanti di CHO per non parlare poi della ritenzione idrica extracellulare. Ho scarsa concentrazione e a volte ho difficoltà a parlare e/o a esprimermi proprio a causa della stanchezza, aumento di peso facilmente se faccio un pasto abbondante ecc... Ho pensato anche a livelli eccessivi di cortisolo e bassi di testosterone dato che ho diversi "problemi personali" che mi causano un eccessivo stress... Ora, dato che mi sono deciso a fare gli esami, volevo chiedervi quali dovrei fare di specifico tenendo presente che vorrei fare anche gli esami per i valori di testosterone,dhea,cortisolo ecc.... |
|
![]() |