![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il testosterone?ahhahahahhaha |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() esatto proprio la protodioscina. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() del tribulus se ne dicono tante cmq se lo si vuole provare prendere protodioscine (a volte le case dicono che hanno il 90% di saponine e poi di protodioscine c'e' il 20% magari),zinco e un leggero ai per via di sue caratteristiche come detto sopra e se si aggiunge il coleus ottimo e magari anche del testofen e divanil il mix è ottimo cosi, certo se vuoi provare solo gli effetti del tribulus magari ci abbini solo dello zinco e via cmq che sia di qualita altrimenti il test non è efficace ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ahah...belle le mezze misure di Vegeta ![]() Io con 5g di AKG ho la testa che mi gira a vortice e lui ne appoggia 20g ![]() Cmq non so testosterone, anabolismo&co...ma col tribulus il volume d'eiaculato aumenta. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ho notato stamattina che la salivazione mi è aumentata ed ha un sapore strano sembra quasi glucosio :O la salivazione ha qualcosa al riguardo con questo secondo voi? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() secondo me ti stai licantropizzando ![]() In realtà, direi che non ci sia una correlazione diretta. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il tribulus deve essere buono quindi dovresti dirci le saponine e le protodioscine 6 grammi sono tanti ti potrebbe anche aromatizzare o dare problemi alla prostata insomma meglio non abusarne poi alla tua eta il testosterone lo hai al massimo è dopo i 25 anni che inizia il primo leggero calo e dopo i 30 che fai ![]() @devil hai preso altri test booster effetti ?? hai provato altre volte di nuovo il tribulus e com'era di che tipo ?? cmq non ti paranoiare e guarda i capezzoli come ti ha detto devil |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
i capezzoli son normalissssssimi ![]() |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() allora ogni 2 capsule di N1-T contengono esattamente ( preso dalla scatola che ho in mano ora ): LongJack 400 complex 400mg Eurycoma Longfolia LJ-100 (22%Eurypeptides,40% glycosaponis 30% polysacharides) Test-Stim Complex 930mg Tribulus Terrestris (standardized for 60% steroidal saponins & 20%protodioscin) Avena Sativa Extract (avenacosides) Catuaba (from bark) Herba Epimedii Salvia Sclaria Bioperina (piper nigrum fruit) |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma scusa...ma allora non è quello italiano?! Cmq secondo me cn quelle quantità, non avrai nessun genere di problema, se non economico!!! |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() l'ho comprato qui in italia e gli ingredienti sono proprio quelli che ho scritto qui riportati dalla scatola ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ragazzi l'ho preso dal rifornitore italiano della universal non è roba presa sottobanco eh :P tutto alla luce del sole! |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il sito dell universal italia è dove vedo i prodotti poi vado dal rivenditore qui a roma ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() se sull'etichetta del prodotto c'è scritto eurycoma longifolia vuol dire che non è del tutto legale anche se alla fine è un prodotto naturale...il long jack è ancora non notificato in italia... vabbè non esagerare comuqnue coi dosaggi e di' al tuo rivenditore di informarsi bene su cio' che importa in italia ![]() |
|
![]() |