![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il testosterone?ciao ragazzi mi è sorta una domanda non sapevo dove postare e ho deciso che questa sezione sembra la piu adatta per ![]() eccola : l'aumento dei livelli di testosterone può condizionare l'aumento dell'aggressività nell'individuo? quindi della rabbia? a voi i pareri grazie ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() si. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() certo anche se dipende dalla persona e dipende di quanto ti aumenta quelli che fanno uso di aas hanno il problema della roid rage ma te a livello naturale è solo problemi di pazienza ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() devo dirvi ho iniziato con l'integrazione di N1-T non so se lo conoscete a base di erba tribulus terrestris e salvia insomma tutto al naturale longjack eccetera...e ho notato un aumento della rabbia a distanza di 3-5 giorni ecco perchè chiedevo ![]() ps i suoi effetti è proprio l'alzamento del livello del testosterone non aumentandolo quindi ma alzandone al massimo i livelli |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma alla tua eta' e' proprio necessario integrare ? Giovane come sei, dovresti avere testosterone in abbondanza. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() a 17 anni non ti serve, meglio non usare niente cmq questo integratore non e notificato in italia |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
UncensoredModerator
|
![]() quoto prince ultimamente dormi e mangi come prima? |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sisi è notificato l'ho comprato qui :P |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() dormo emangio come prima si ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() no, secondo me solo sei influenzato dalle tue idee. Non esiste che 2 erbette ti facciano diventare rabbioso per quello. Funziona di più una tazzina di caffè se proprio proprio ( e non funziona cmq ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io, che cmq non ho certezze sull'argomento, ci scommetterei con tranquillità gli zebedei ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() alla tua eta potevi prendere tutti gli ntegratori che volevi creatina,multivit,arginina,gluta,bcaa ecc ma il test booster proprio no cosi come certi termogenici insomma dovresti pensare a mangiare e fare l'integrazione basilare |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() come ti hanno detto tutti il testosterone potrebbe dare aggressività a soggetti predisposti stimolando il snc.... la vedo dura che l'n1t della universal possa portare ad una cosa simile anche ai soggetti predisposti ![]() |
|
![]() |