![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() analisiSalve a tutti, per favore mi date un parere su queste analisi del sangue? lo so che sarà il medico ad interpretarle però vorrei anche una vostra opinione riporto i valori fuori norma: valori non giusti..................................giusto range Albumina% 66,9......................................56-65,8 Alfa 1 proteine% 3,3% ............................ 3,6-65,8 Alfa 2 proteine% 11,5................................5,8-9,8 Beta 1 proteine% 5,3..................................5,7-8,7 Gamma proteine% 9,8.............................10,9-18,9 RDW 19,0.............................................. ...11,5-14,5 Alt 44 .................................................. .......10-40 Cpk 279 .................................................. .....30-200 accidenti non capisco perchè ci sono tutti questi sbagliati.. è possibile che sia perchè mi sono allenato il giorno prima del prelievo? o puo essere la dieta? di allenamento in effetti sto esaggerando, sono oltre sei settimane che faccio massimali di panca due volte a settimana, oltre che il resto dell' allenamento, inoltre da due mesi mangio un kg di carne rossa al giorno, ora però la riduco a 600 grammi.... secondo voi è molto grave questo profilo sanguigno? |
|
![]() |