![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() psoriasiè un po dura sbagliare visto che mia madre lavora nell ambito medico..da piccolo l'avevo sui gomiti...e tanto mare..sole..me l'hanno fatta sparire.. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
visto che tu ne sei affetta come me spiegalo anche tu che è come dico io. Eccone una prova tangibile delle mie affermazioni. Tratto da un sito: Come curare la psoriasi La psoriasi è una malattia cronica soggetta a continui mutamenti che la rendono curabile ma non guaribile. Esistono infatti moltissimi presidi terapeutici studiati per accelerare la scomparsa della chiazza psoriasica; questi farmaci risultano molto efficaci per alcuni pazienti, meno per altri, ci sono poi casi in cui la psoriasi guarisce spontaneamente senza interventi farmacologic, ciò che è accaduto a te e il mare non c'entrano assolutamente nulla, ti è scomparsa xk hai semplicemente avuto il fattore "C" In linea di massima comunque occorre adeguare la terapia alla differente estensione e localizzazione della malattia, all’età, al sesso, alla gravità della forma e via dicendo. |
|
|
![]() |