|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
Rookie
|
infaro................ sperando che questa sia la sezione giusta -
11-06-2010, 11:07 AM
infaro................ sperando che questa sia la sezione giustaè possibile rischiare infarto ? ragazzi scusate il disturbo volevo chiedervi è possibile rischiare un infarto dopo aver fatto un attività cardio di 30/40 minuti più una scheda attrezzi ? vi dico questo perchè sono gia due giorni che ogni volta che finisco allenamento specialmente il pomeriggio 2/3 ore dopo avverto un dolore al petto lato sinistro e pesantezza al braccio sinistro ........... io non soffro di cuore ho fatto una visita 1 mese fa ed è tutto ok l'unica cosa ho un soffio sistolico 1/6 ma dalla nascita, e l'attivita di tappeto che faccio è di una camminata veloce ................. secondo voi sono solo dolori dovuti all'esercizio ? oppur epososno essere anche causati da assunzione di thermogenico ( thermo burner della multipower 2 compresse al giorno ) e di aminoacidi a catena libera ? scusat eil disturbo |
|
|
(#2)
|
|
UncensoredModerator
|
11-06-2010, 11:35 AM
giannici ti ho già spostato l'altro 3d, è inutile che li apri a raffica, devi aver pazienza ed aspettare la risposta chiudo |
|
|