|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
FINASTERIDE - attenzione -
21-06-2010, 03:07 PM
FINASTERIDE - attenzioneRiporto questo articolo , poichè credo che la notizia sia interessante . Allarme per il farmaco che stoppa la calvizie Il Pd: “Perché Fazio non risponde?” - Repubblica Salute |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
22-06-2010, 02:59 AM
finasteride e simili come ho sempre sostenuto per l'uomo sono quanto di piu' dannoso ci possa essere.....cioè inibire indirettamente il dht è una cazzata colossale (quando oggi con tutte le schifezze estrogeno simili che ci inquinano molti uomini avrebbero bisogno di dht esogeno e non di un anti-dht ) comunque mi fa piacere che finalmente ci si interroghi seriamente su questi problemi |
|
|
(#3)
|
|
Uncensored Magister
|
22-06-2010, 07:08 PM
Ecco perchè sarebbe meglio usare il dutasteride che è selettivo per il cuoio capelluto e comunque valutare una supplementazione atta a ridurre l'inevitabile aumento del rapporto estrogeni/androgeni. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
22-06-2010, 11:26 PM
scusate pero una cosa la fina era quella piu sicura rispetto alla dutasteride l'unica cosa che mi farebbe inc... e non poco è che se le ricerche sulla fina fossero tutte pilotate per motivi economici abbinare fina a un ai guru ?? o a qualcosa tipo nolvadex cmq questi abbinamenti non te li danno mai i medici la fina è prescritta dai dermatologi e per un ai o qualcosa tipo nolvadex non credo che loro siano le persone piu adatte certo un medico dovrebbe interessarsi anche a questo secondo me |
|
|