![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Svenire dopo uno stacco pesanteSalve a tutti esperti di medicina e fisiologia. Volevo porre una questione: A volte mi capita prima di un esercizio pesate come uno stacco pesante o una ripetizione di panca o di military (mi è successo anche con le parallele 1 volta ma mai con lo squat)praticamente di provare una senzazione di svenimento. Prendo fiato quando arrivo all'inversione del movimento o alla chiusura perdo la sensibilità per qualche secondo, vedo annebbiato, se sto ascoltando la musica sento come se si fosse incantao il disco e distorto, una volta mi è capitato (ma un po di tempo fa) di mollare di colpo il bilanere nello stacco, praticamente non mi sono accorto e le mani mi si sono aperte da sole come se stessi per svenire. Il tutto dura qualche secondo e poi torno ad allenarmi normalmente. Volevo chiedere 1) cosa mi scuccede 2) se è pericoloso se mi puo succedere qualcosa tico inctus o roba simile 3) come posso evitarlo? Grazie a tutti quelli che interrevverranno o mi aiuteranno ![]() |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|