Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-07-2010, 12:00 AM

Quote:
Originariamente inviato da Mimmolino Visualizza Messaggio
L'alcool facendone un uso improprio è a tutti gli effetti una droga legale.
no no peggio..l'alcol è considerato alla pari dell eroina..e l'eroina non è ne legale ne una droga leggera..ma credo sia una bella bestia...
parlo non di bere alcol sporadicamente..ma quando si è alcolizzati..

però non credo che si possano comparare alcol e doping...
il doping fa skifo...persino se lo prendono grandi campioni del calcio...bodybuilding o pugilato...che poi da quello ricavano soldi fama potere...figuriamoci prendere il doping a livello amatoriale per vedersi due muscoletti in piu accorciando i tempi...che senso ha??

preferisco farmi il mazzo di sudore in 10 anni...che 1 anno di doping...
dopo quei 10 anni di fatica...ti guardi allo specchio...e nel tuo piccolo ti senti realizzato..ti senti forte..ti senti uomo perchè seppur con sacrifici..sudore..hai raggiunto da SOLo la vetta....col doping questa sensazione non credo si possa avere...

Vecchio
  (#47)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 05-07-2010, 01:36 AM

Quote:
Ma è una schiavitù psicologica. Anche chi beve alcool per la prima volta allora lo farà per tutta la vita, perchè gli piace stare in quello stato, cioè: felice, ridere, essere spensierato, euforico, in totale assenza di stress e preoccupazioni. Ma non penso che 9 italiani su 10 utilizzino alcool abitualmente.

Psicologica fino ad un certo punto, perchè ci sono effetti fisiologici evidenti (quelli che ho elencato prima) che sono tutti frutto di una riduzione dei livelli di androgeni e che non sempre sono reversibili.
Vecchio
  (#48)
dean1 dean1 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 05-07-2010, 01:56 AM

a 17 anni è anche peggio utilizzare anabolizzanti poichè la produzione naturale è quasi al picco. Bloccarla adesso sarebbe rovinoso piu' che mai.
L'effetto sarebbe potenzialmente "irreversibile".
La potenza sessuale cadrebbe a picco..e anche questo sarebbe un fenomeno potenzialmente "irreversibile". Alla tua età la pistola deve cominciare a sparare amico mio...ma tu la vuoi a tutti i costi lasciare senza cartucce...PERCHE' ??
Vecchio
  (#49)
DjBaldux DjBaldux Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 05-07-2010, 12:08 PM

Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Psicologica fino ad un certo punto, perchè ci sono effetti fisiologici evidenti (quelli che ho elencato prima) che sono tutti frutto di una riduzione dei livelli di androgeni e che non sempre sono reversibili.
Non so per gli steroidi, ma per l'alcool hanno trovato geni che indicano un probabile alcoolismo, li hanno studiati nei topi, e hanno visto che difronte allo stress questi topi bevevano la soluzione alcoolica a differenza di topi normali
Vecchio
  (#50)
Mimmolino Mimmolino Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Mimmolino
Predefinito 05-07-2010, 03:24 PM

Quote:
Originariamente inviato da Guru Visualizza Messaggio
Un brusca riduzione di androgeni nel post ciclo è inevitabile, ma se tutto e fatto per bene una superato quel periodo di transito che relativamente non dovrebbe durare molto, la situazione ritorna alla normalità. Conosco persone ex agonisti di body building, che hanno utilizzato aas per 20 anni che ora non si dopano più, e che il loro corpo produce ancora fisiologicamente i proprio ormoni androgeni, per quanto siano di età abbastanza avanzata, non essendo più giovencelli. Ora il punto dove voglio arrivare, è che per come la penso io il doping non è così pericoloso se fatto in un maniera ottimale, cioè si è seguiti da chi li conosce bene e da un medico, altrimenti stai facendo un patto con il diavolo. Lo stesso Rea (un guru in questo campo) sostiente che il doping non fa male e paragona il suo utilizzo come "una pistola nelle mani sbagliate".
Vecchio
  (#51)
All the Truth Member

Predefinito 05-07-2010, 03:26 PM

Quote:
Originariamente inviato da dean1 Visualizza Messaggio
a 17 anni è anche peggio utilizzare anabolizzanti poichè la produzione naturale è quasi al picco. Bloccarla adesso sarebbe rovinoso piu' che mai.
L'effetto sarebbe potenzialmente "irreversibile".
La potenza sessuale cadrebbe a picco..e anche questo sarebbe un fenomeno potenzialmente "irreversibile". Alla tua età la pistola deve cominciare a sparare amico mio...ma tu la vuoi a tutti i costi lasciare senza cartucce...PERCHE' ??
Il nostro idolo Arnold a 17 anni vinse il mr. Universe, mi sa che non se ne importava più di tanto di quello che affermi.
Vecchio
  (#52)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator

Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 05-07-2010, 04:24 PM

Quote:
Il nostro idolo Arnold a 17 anni vinse il mr. Universe, mi sa che non se ne importava più di tanto di quello che affermi.
Il paragone non regge.... bisogna confrontare due persone con una struttura simile.
Vecchio
  (#53)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-07-2010, 04:28 PM

Quote:
Originariamente inviato da GundamRX91 Visualizza Messaggio
Il paragone non regge.... bisogna confrontare due persone con una struttura simile.
Beh beato chi ha una struttura simile ad Arnold, credo ce ne siano pochi

Ultima Modifica di Trokji : 05-07-2010 04:52 PM.
Vecchio
  (#54)
dean1 dean1 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 05-07-2010, 04:37 PM

Quote:

Infatti, non se ne importava e vedo che neanche tu te ne importi e inciti al doping un ragazzo di 17 anni.

Poi la teoria del medico che ti segue non dovrebbe neanche presa in considerazione dato che nessun medico che possa considerarsi tale dovrebbe mai seguire un soggetto sano. I medici seguono i malati.
Magari con i tuoi pericolosi suggerimenti, il ragazzo ne avrá potenzialmente bisogno "dopo"...

Mah..
Vecchio
  (#55)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-07-2010, 05:01 PM

Quote:
Originariamente inviato da dean1 Visualizza Messaggio
Poi la teoria del medico che ti segue non dovrebbe neanche presa in considerazione... ...I medici seguono i malati.
Verissimo (si possono seguire anche i sani come medichina preventiva, non certamente per somministrare sostanze potenzialmente pericolose a scopi voluttuari)

Un medico che facesse una cosa del genere potrebbe essere radiato dall' ordine e non esercitare più.
Vecchio
  (#56)
dean1 dean1 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 05-07-2010, 05:10 PM

Quote:
Originariamente inviato da Doc Visualizza Messaggio
Verissimo (si possono seguire anche i sani come medichina preventiva, non certamente per somministrare sostanze potenzialmente pericolose a scopi voluttuari)

Un medico che facesse una cosa del genere potrebbe essere radiato dall' ordine e non esercitare più.
Si Doc, medicina preventiva allo scopo di preservare un soggetto sano da un potenziale pericolo per la salute, GIUSTO.

Il doping é una pratica illegale e non é un gioco utilizzare i farmaci dopanti.

Ritengo irresponsabile il post di chi incita un minore al doping giustificandone l' utilizzo...cosí per sentito dire e senza porbabilmente alcuna competenza in materia di molecole simili.

É pericoloso.
Vecchio
  (#57)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 05-07-2010, 06:35 PM

E tutti gli altri ?
Che garanzie ci sono di essere fra la schiera dei "fortunati" prima ancora di iniziare un ciclo?
E se invece uno inizia e l'anno successivo si trova sfigurato di sfoghi cutanei, pelato e con due Sunsweet al posto delle palle... poi si, ad alcuni anzi a molti non succede. Ma allora anche alla roulette russa ne schiatta SOLO uno ogni 6
Vecchio
  (#58)
All the Truth Member

Predefinito 05-07-2010, 07:27 PM

A 17 anni è una pratica sbagliatissima, il sistema ormonale non è ancora completamente maturo. Se proprio non se nè può fare a meno, meglio aspettare dopo i 25 anni, creandosi nel frattempo un'ottima base da natural.
Vecchio
  (#59)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 05-07-2010, 07:40 PM

io insisto ke è sbagliato e riskioso punto. e kiunque con buon senso e una laurea in qualke materia inerente (medicina, biotecno farmacologike ecc) lo ouò confermare.
Vecchio
  (#60)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 05-07-2010, 07:41 PM

Facciamo che prima di andare "a bombazza" si devono raggiungere i 220 di squat, 250 di stacco e 170 di panca, più 45 di braccio premesso che è una pratica rischiosa e discutibile (nonché idiota se non lo si fa in prospettiva di competere) se uno ha raggiunto questi risultati sicuramente è stato bravo, se proprio vuole giocare alla roulette russa premendo 5 volte il grilletto faccia pure.... in fondo potrebbe beccare 5 camere vuote o il colpo far cilecca.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione