![]() |
![]() |
|
Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quali cause comporta un ciclo di anabolizzanti?mi sono documentato sul web riguardo anabolizzanti e tutto il resto e stando in una palestra e avendo internet continuo sempre a leggere di bodybuilder natural- o non chissa chi non sà la curiosità aumenta e ho letto che di solito l'agonista segue un ciclo di anabolizzanti per poi fermarlo e iniziare una sorta di off ciclo con medicinali che riducono il livello di estrogeni, proprio per evitare i problemi che un eventuale aumento di estrogeni porterebbe, ad esempio ginecomastia... eccetera. e qui scatta la domanda che mi pongo : ma quindi se il ciclo viene svolto in questa maniera i cosi definiti '' side effects'' che sono dovuti in gran parte all aumento di estrogeni, dato che il corpo smette di produrre testosterone perchè lo riceve dall esterno, si andrebbero ad evitare? o solo a ritardare nel tempo? il livello di testosterone tornerebbe di nuovo alla normalità evitando effetti collaterali che si avrebbero una volta finito il ciclo e non utilizzando gli antiestrogeni? questo è solo per mia curiosità non vorrei aver violato le regole :O grazie per i pareri e risposte scusate se ho sbagliato sezione non sapevo dove metterla questa domanda... |
|
![]() |